Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il siyah è un ottimo kernel....provalo ;)
ok...
ma forse m conviene prima aspettare che scada la garanzia oppure esa il 4.0.3 o no?
-
Quote:
fradbari
ok...
ma forse m conviene prima aspettare che scada la garanzia oppure esa il 4.0.3 o no?
Dopo 1 settimana il mio Galaxy S2... aveva già perso la sua garanzia... e ancora oggi che è in garanzia... rotfl
-
Quote:
Scoman
Quindi solo io non lo sapevo... bp2
Ma di md1946 come fai a modificare l'inc_cpu_load nel governor ondemand?
... l'up threshold la modifico dal menu "advanced" di SetCpu
-
Test Siyah v2.6.12, vediamo come va :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.12 usando Androidiani App
-
Quote:
md1946
Siccome uso solo VC non sapevo che SETCPU facesse fare tutto questo,thanks
-
Quote:
Scoman
Siccome uso solo VC non sapevo che SETCPU facesse fare tutto questo,thanks
... di nulla, io li uso entrambi proprio perché si completano a vicenda
-
Quote:
md1946
a che percentuale hai quel valore in SetCPU te?? conviene lasciare ad 80 come di default o ci sono dei consumi sensibilmente diversi cambiando quel valore (anche se non ho ben capito che cosa di preciso vada a modificare -.- roftl)!!!
-
Quote:
androgiallo
a che percentuale hai quel valore in SetCPU te?? conviene lasciare ad 80 come di default o ci sono dei consumi sensibilmente diversi cambiando quel valore (anche se non ho ben capito che cosa di preciso vada a modificare -.- roftl)!!!
... in buona sostanza l'up threshold definisce il valore di carico espresso in percentuale (dall'1 al 100) al raggiungimento del quale la cpu sale si clock, più il valore che imposti è basso, più la cpu lavorerà a frequenze elevate e, quindi, maggiori saranno i consumi. Per renderti conto di quanto incida questo valore sulla durata della batteria prova a fare un confronto tra valori estremi, tipo 95% e 50%. Io, dopo varie prove l'ho rimesso ad 80% come previsto dal kernel che è un buon compromesso tra reattività e consumi, d'altra parte anche l'autore aveva provato a settarlo a 95% in una versione del kernel per poi tornare all'80% in quelle successive
-
3 allegato(i)
Allegato 5793Allegato 5791Allegato 5792
Ragazzi questa è la mia situazione batteria, ma è possibile che anche con la batteria da 2000 ho questi consumi?
-
Quote:
rederik79
non si vede una ceppa