Allora? Che ne pensate? Come mai si mangia la batteria?
Visualizzazione stampabile
Allora? Che ne pensate? Come mai si mangia la batteria?
Amico ho guardato tutti i tuoi partial wakelocks e sono ok! non mai percentuali sopra allo 0 %, quindi non ci sono app mangia-batteria... a meno che tu non abbia dei pop-up attivi, tipo con GoSMS, Handcent, What's up.
Dalla schermata "other" si vedeva che avevi avuto lo schermo acceso per meno di 2 ore, ma allo stesso tempo più di 5 ore di stato attivo!c'è qualcosa che ti fa lavorare il cell anche a schermo spento, ma non capisco cosa...
Io ho appena finito un test con la 2.5.2; rispetto alla 2.6.9 la durata sembra leggermente superiore però ho notato spesso dei rallentamenti. Domani e dopodomani proverò il topo, anche se penso sarà peggio xD nel frattempo, qualcuno ha provato la 2.6.12?
Io sinceramente ho un pò paura a disabilitare a casaccio, è solo che secondo me c'è qualcosa che non va perchè nonostante la batteria maggiorata non ci faccio 1 giorno e 1\2, eppure quando sono a casa uso il wifi, il risparmio energetico è sempre acceso, quando sono in giro ho i dati sempre accesi questo sì, non ci gioco, ho il meteo acceso, le notifiche di androidiani con il suo widget e basta. non so, ogni tanto ci ascolto la musica
No secondo me qualcosa che non va nel bimbo di rederik79 ci deve essere...
Non è mormale tutta quella discrepanza tra tempo di schermo acceso e tempo di attività, 2 ore contro 5 ore.
E non si trattava nè di telefonate di nè di musica perchè per queste cose non l'ha usato le tre ore di differenza.
Si, però visto che ho quasi tutto disabilitato, il risparmio attivato, la batteria maggiorata, speravo di arrivare a sera del secondo giorno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vi serve qualche altro screen shoot particolare per scovare l'inghippo........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perchè da quando ho installato il Kernel Siyah 2.6.11 mi ha cambiato la recovery mettendomi quella di Siyah? Dovrei tornare alla CWM o sono equivalenti?
up up up bp1