Tranquillo che la recovery del Siyah fa il suo dovere... se poi vuoi tornare a quella vecchia, quella arancione, che permette di formattare la sd interna e di far montare al pc il telefono anche da recovery, allora flashi la vecchia recovery
Visualizzazione stampabile
Io la sto provando ed ho quasi finito il test... ti dico che ho superato 1 giorno di utilizzo e manca ancora il 30 percento, peró considera che ci ho anche giocato... non ho trovato nessun rallentamento e sto provando varie combinazioni per quanto riguarda frequenze e voltaggi( visto che il kernel offre queste possibilità)... io avevo la 2.6.7 e non c'é paragone, la .12 mi sembra decisamente più efficiente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dipende dall'uso che ne fai... io sto facendo un po' di test per vedere come mi risponde da tutti i punti di vista sia come batteria che come performance... Sto tenendo sotto controllo le applicazioni in background... l'unico problema me l'ha abilitandolo come single core, underclockato e con l'undervolt, e si è riavviato in un paio di casi(quando alzavo all'improvviso l'utilizzo), ma penso sia normale anche perchè non avevo usando secondo me il governor adeguato. Leggendo dalla tua firma anch'io ho usato le stesse impostazioni, però uso l'ondemand che mi sembra più funzionale con la .12, ma forse è solo un'impressione. Finora però in condizioni di deep sleep è quella che si mangia meno batteria fin'ora! In ogni caso penso che per fare 2 giorni(48 ore) devi avere almeno un 70-80% di deep sleep e l'utilizzo deve essere solo per le cose basilari. Però ripeto lo tengo ancora sotto test!;) Se ti interessano altre informazioni magari con qualche altra prova posso fornirtele. Tu tienici aggiornati su cosa riesci a fare col topo!
Ragazzi perdonatemi ma secondo me state un po' esagerando.
La sindrome dello sviluppatore pazzo si sta insinuando nei vostri cervelli e state tutti inziando a cercare il Kernel Divino. Fatto proprio da DIO a sua immagine somiglianza!!!
;D ;D ;D
Rilassatevi tutti su!!!
FoX
Io sono rimasto un po' indietro 2.6.8, stavo leggendo qualche aggiornamento... :D
Ma questi voltaggi che voi parlate... Si possono settare con il nuovo Kernel oppure ci sono dei programmi che permettono di settarli?? :)
Grazie !!! :)
Perovo anche io la .12 la installo insieme alla nuova turkbey V33
Io ho fatto stasera la seconda carica della batteria. Vediamo come va.
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.12 usando Androidiani App
questa nuova versione è migliore della 2.6.9 ?