Solo a me non piace per niente il topo? Si ok guadagni un Po di batteria..ma le prestazioni cambiano..ovviamente in peggio
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Visualizzazione stampabile
Solo a me non piace per niente il topo? Si ok guadagni un Po di batteria..ma le prestazioni cambiano..ovviamente in peggio
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
considera che in stanby va tranquillamente a 200mhz e deepsleep...si tratterebbe sempre a display acceso...massimo potrei stare mezz'ora sul browser in modo continuativo....dici che è rischioso ? :(
questione di priorità....e poi ti assicuro che , almeno nel mio device, le prestazioni sono pressocchè ottime !
Un po'?!?!?!
Il guadagno che si ha sulla batteria usando il topo non è quantificabile!!!!
Nessuno lo batte.
Per scrupolo proverò di nuovo quelli di Jeffry, lo sviluppatore al quale chiusero il topic perché dicevano che non pubblicava il codice ma in verità erano solo invidiosi del suo Kernel che era veramente una bomba con le prestazioni e la batteria!!!
Forse proprio l'inventore del Siyah glielo fece chiudere. Essendo pazzo e vedo anche peggiorato rispetto all'inizio :D
foX
ragazzi scusate ma usando setcpu come si può configurarlo al meglio?lo chiedo xkè ho letto di ragazzi che col cell bloccato l'hanno settato al minimo e con il cell "in uso"invece l'hanno addirittura overclockato.....è vero?si rischia di bruciarlo???attendo risposte grazie :)
L'ho "quantificato" (per quanto possibile) una o due pagine più indietro. Oltre 4 ore di display e 2 di wifi e avevo ancora il 18% di batteria; col 2.5.2 3 ore e mezza di display e una e mezza di wifi (o giù di lì) ed ero al 9%. Col 2.6.9 durava leggermente di meno. Poi non so, queste sono le prove che ho fatto io con un utilizzo normale.
Ragazzi ma perché non lo provate?!?!?
E' la cosa migliore.
Se non lo avete mai provato rimarrete stupefatti. Non ci sarà bisogno di test di consigli di paragoni....
Provatelo!
Adesso sto cercando le due ultime versioni di Jeffrey perché dopo tanto tempo volevo fare un confronto!!
Ma non trovo le versioni CWM perché ancora le flashavo solo tramide ODIN (piccolo lamer io) ;D
foX
Si le ODIN le ho!
Tu le sai trasformare? :p
Adesso le stavo cercando su internet solo che un sacco di siti vogliono che mi registri per scaricarlo! Vadano a cacare!
E quei pochi disponibili per tutti stavano sul sito CHIUSO dall' FBI tanto per fare i magnifici!! Facile arrestare la struttura di megaupload!!!
Mai però che si sente che hanno sgominato una legione di almeno 500 pedofili!!!
Ma vadano a fanculo va!
Tornando in tema ma non è che magari qui su androidiani li abbiamo le versioni? ;D
foX