Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Conferma bella e pratica !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Conferma bella e pratica !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io con il topo non mi sono trovato benissimo:
avevo impuntamenti nei video, alcune app non mi funzionavano ( tipo voodoo lounder e fasterfix) e il telefono era poco fluido.
Ok la batteria mi durava un 20/30% in più però non mi divertivo.
Mi sembrava di avere una ferrari con l'impianto gpl
Finito oggi il test con il phenomenal 4.0 extreme.
Non per fare concorrenza (rotfl) ma i risultati sono questi: schermo 4h30, wifi 2h45 e batteria al 15%. Fluido, pochi rallentamenti (solo quando scorrevo le pagine di androidiani con gli screenshot). Praticamente gli stessi risultati ottenuti col topo, solo che mi sembra molto più stabile. E adesso finisco la fase test con il 2.6.12 xD
Io ho notato una cosa..
Pro vengo da Nexus s e ho lavorato con i vari UV...
Posso quasi confermare che il risparmio energetico da un kernel uv e uno non uv è quasi nullo..a volte si ottiene anche il risultato opposto..
Il risparmio si ha realmente solo con un UC...
Recentemente su xda ê stato pubblicato qlc riguardo all inutilità del uv...
Ma infondo basta provare per rendersene conto..stando attenti all effetto placebo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo qualche giorno di test posso dire che tutto sommato questo Siyah v2.6.12 è ottimo. Per l'utilizzo che ne faccio mi fa durare la batteria dalle 16 alle 17 ore e se consideriamo la notte anche 24. Mi dispiace solo che sporadicamente si sono verificati casi di battery drain e ad oggi un paio di riavii automatici che mi hanno rotto un po' le scatole
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.12 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Sicuramente hai ragione tu. Io uso firmware xila2
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.12 usando Androidiani App
questo firmware dava problemi non solo a te e a me(ecco xke lo ho abbandonato passando ad una rom cucinata)ma anche ad altri utenti, quindi ti consiglio di passare o ad una rom cucinata(quella nella mia firma, è ottima, e la configurazione che trovi sempre nella mia firma garantisce prestazioni eccellenti degni dell'S2, e consumi ottimi)o ad un firmware stock ottimo e privo di qualsiasi problema come il KK5, il KI8 ecc...! Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks comunque sia :D
Sicuramente è il firmware non il kernel
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html#post1054861<https://www.androidiani.com/forum/a/108417-consigli-e-informazioni-per-entrare-un-po-piu-sicurezza-nel-modding.html>
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Ho installato la Kernel però vedo che la batteria non mi regge molto bene, la batteria con la modifica del file mi è durata 2 giorni con un kernel 2.6.35.11-ninphetamine-2.0.5+ninpo@titan#20, invece con questo nuovo kernel durante la notte gia mi ha scalato un 10% della batteria... come potrei fare?!