Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
non so se lo crea correttamente ti dico la veritá ,se non é corretto eviterei di perdere tempo a ripristinare tutto solo per verificare questa cosa,ho preferito domandare se ci fosse qualcuno che magari ha provato a fare un backup con questa recovery...quella della siyah 1.8 per intenderci
Il backup sia nella versione CWM4 sia nella versione CWM5 lo crea perfettamente e soprattutto il Restore funge
-
Raga ma in prima pagina la versione Siyah 2.0 si può flshare sia con CWM4 che CWM5 ??? Io ho la v4
Non devo scompattare niente giusto, il file deve essere zip così come lo scarico?
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe89a
Raga ma in prima pagina la versione Siyah 2.0 si può flshare sia con CWM4 che CWM5 ??? Io ho la v4
Non devo scompattare niente giusto, il file deve essere zip così come lo scarico?
Sisi cln entrambe e non devi scompattare nulla la scia lo zip com'è ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRom Revolution HD 1.0 - Kernel : Siyah 2.1 beta 8
-
Fatto...so che può anche non significar nulla ma è possibile che prima con il test benchmark mi dava (3200-3800) ed ora mi da (3200-3300) ?
Non dovrebbe migliorare nella gestione dei processi...?
-
Quote:
peppe89a
Fatto...so che può anche non significar nulla ma è possibile che prima con il test benchmark mi dava (3200-3800) ed ora mi da (3200-3300) ?
Non dovrebbe migliorare nella gestione dei processi...?
coff coff...
-
Altra cosa...il counter non si azzera dopo il root.
Il Dongle usb funziona, l'ho usato anche su un altro tel. E' normale?
-
Quote:
Garysquib
Io ho il 2.0, domani provo a creare un backup e vediamo se si comporta nello stesso modo
Quote:
Andromeda1968
Il backup sia nella versione CWM4 sia nella versione CWM5 lo crea perfettamente e soprattutto il Restore funge
con la 5 mi va tutto bene,con la 4.0.1.5 ho quel problema,vabbé fa niente non é una cosa indispensabile...grazie a tutti
-
Quote:
peppe89a
Altra cosa...il counter non si azzera dopo il root.
Il Dongle usb funziona, l'ho usato anche su un altro tel. E' normale?
per azzerare il counter ci vuole di dongle usb...a meno che non hai il bootloader modificato allora non si azzera
-
Messo su ieri sera con la nuova rom di criskelo... per ora mi sembra un ottimo compromesso! Monitoro i consumi e vi so dire... Per ora in 4 ore di utilizzo, con un pochino di smanettamenti, circa 15 sms, un paio di mail, 15 min di conversazione sono all'85 %... vedremo
-
Quote:
ci85
Messo su ieri sera con la nuova rom di criskelo... per ora mi sembra un ottimo compromesso! Monitoro i consumi e vi so dire... Per ora in 4 ore di utilizzo, con un pochino di smanettamenti, circa 15 sms, un paio di mail, 15 min di conversazione sono all'85 %... vedremo
La Criskelo tieni presente che ciuccia di piu'...rispetto alla stock