Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
Suggerisco a tutti i fedelissimi del 2.4.2 topo questa configurazione , che per me risulta essere OTTIMA in
prestazioni/fluidità/autonomia :
- I/O Scheduler BFQ
- Governor Conservative
- Clock 1000Mhz
- Undervolt -50mv
Prima di applicare queste modifiche fate un
Wipe Cache/Dalvik cache
Una volta effettuate le modifiche non toccate più nulla.... Il tutto entrerà a regime entro
48h....prima di queste, potrete avere qualche microlag...non fateci caso ;)
Perchè 48 ore?ma ti riferici ala topo sched_mc??
-
Quote:
Fenomeno82
Perchè 48 ore?ma ti riferici ala topo sched_mc??
Si, topo sched_mc
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Si, topo sched_mc
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Per impostare quei parametri cosa dovrei fare??
-
Quote:
Fenomeno82
Per impostare quei parametri cosa dovrei fare??
Credo tu debba avere un applicazione tipo SETCPU o VOLTAGE CONTROL... Credo..
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
-
Ciao ragazzi monto una LA2 stock + Siyah 2.6.11 perchè ho letto di un bug su video full HD della 2.6.7...premetto che avendo fatto un deep 2 per la base pulita, l'unico video a 1080p è il demo samsung (della LA2) e mi pare non scattasse esisteva questa cosa o sono stati solo fuochi di paglia?
Con la 2.6.7 avevo notevoli prestazioni in termini di consumi, io non uso freneticamente il telefono ed arrivavo a sera anche con un 75/80% di batteria...
-
Quote:
Truciolo
Ciao ragazzi monto una LA2 stock + Siyah 2.6.11 perchè ho letto di un bug su video full HD della 2.6.7...premetto che avendo fatto un deep 2 per la base pulita, l'unico video a 1080p è il demo samsung (della LA2) e mi pare non scattasse esisteva questa cosa o sono stati solo fuochi di paglia?
Con la 2.6.7 avevo notevoli prestazioni in termini di consumi, io non uso freneticamente il telefono ed arrivavo a sera anche con un 75/80% di batteria...
Caro truciolo, se fai un'uso blando del telefono perché cerchi di risparmiare batteria?
Io penserei solo alle prestazioni ed alla luminosità a palla...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.12+
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
@Scoman ariecchime :cool:
Ragazzi ho undervoltato e underclockato con voltage controll extreme, ma con le frequenze di bus non so che fare..... Cioè mi spiego: di quanto le devo abbassare?
Fate uno screenshot magari...
Un'altra cosa non vedo il governor intellidemand
@Andromeda mi sembra che tu l'abbia inserito nel changelog...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.12+
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Caro truciolo, se fai un'uso blando del telefono perché cerchi di risparmiare batteria?
Io penserei solo alle prestazioni ed alla luminosità a palla...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.12+
Modem NEKI2
Bhe ho detto non freneticamente...non che mi lego le dita se no mi tenevo N958gb rotfl
Per ovvie ragioni di lavoro non ci gioco praticamente mai, lo uso molto per chiamate, messaggi e googolate varie se non in ufficio praticamente sempre connesso in wifi e poco 3g (sono circondato dai wifi, casa, lavoro, freewifi ora di pranzo ecc..)
E mi accorgevo che arrivavo con più batteria alla sera con una 2.6.7...però avendo tutto a nuovo ho deciso per il 2.6.11 spinto dal bug che ho letto...ma esisteva?
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi ho undervoltato e underclockato con voltage controll extreme, ma con le frequenze di bus non so che fare..... Cioè mi spiego: di quanto le devo abbassare?
Se hai dai 100 ai 1600 puoi mettere
dal più alto al più basso i primi 3 a 400 gli altri 3 a 266 e i 2 più bassi a 133... Però puoi settarli anche in altri modi se vuoi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
riccardoPolaris
Fate uno screenshot magari...
Un'altra cosa non vedo il governor intellidemand
@Andromeda mi sembra che tu l'abbia inserito nel changelog...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.12+
Modem NEKI2
Io ho messo tutte le frequenze del bus a 133Mhz... però non ti so dire se e quanto ci guadagna la batteria... vabbe l importante è smanettare no? Rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk