Non è presente di default, ma se non ho capito male, puoi aggiungere attraverso uno script...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Ma io non ho dovuto attivare nulla e già mi trovo l'auto mount attivo
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.12 usando Androidiani App
salve ragazzi,avendo installato il kernel siyah ho notato che è possibile overlockare fino ad 1.6 Ghz.....ma quali rischi si corrono????ne può risentire il cellulare????
Blackout
L'overclock può causare instabilità, con conseguente corruzione dei dati, riavvii, blocchi... non è sicuramente consigliabile per l'utente normale. Stessa cosa vale per l'undervolt. Nei casi peggiori potrebbe essere necessario azzerare il telefono e ricaricare kernel e rom.
Quote:
Originariamente inviato da kitomobile
Quindi nn me lo consigli
nemmeno a 1.4 ghz?
Blackout
Come scritto ne topic sulla batteria, ho appena finito di testare il siyah 2.6.12 e direi che è stupendo.
Schermo acceso praticamente per 4h50, wifi per 3h32 e sono al 13% della batteria. Col topo ho ottenuto praticamente gli stessi risultati, ma questo ha una fluidità che il topo, per me, si sogna. Aggiudicato rotfl
Ragazzi ma a voi funziona odin mobile con il l ultimo kernel 2.6.12?? A me dice che non supporta la recovery e quindi non mi funziona...avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per tutti, vi aspetto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
:D:D:D:D:D:D:D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII