Questi risultati li hai ottenuti col kernel pulito oppure hai cambiato qualche configurazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
In due circostanze diverse il 2.6.12 mi ha spento il telefono e per riavviarlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
2.5.2 fin ora imbattibile....
Inviato dal mio GT-I9100
3 giorni di test del 2.6.12. che dire, perchè non l'ho messo prima ??!! molto valido.
Ho riscontrato un notevole incremento di durata della batteria e maggiore fluidità e velocità della touchwiz.
Con la la2 e il kernel stock avevo sporadici riavvii che non si sono più presentati.
è il primo siyah che provo ma devo dire che le impressioni sono ottime.
Strano, a me non è mai capitato. Forse è successo perchè lo hai abbinato a impostazioni di sistema un po' pesanti, perchè il kernel da solo non ho mai sentito che dà questi problemi... Però è anche vero che nonostante abbiamo tutti lo stesso modello di telefono ho notato che che il comportamento è quasi completamente soggettivo. Forse questo è il prezzo di avere tra le mani prodotti con questa potenza hardware!
ciao a tutti io ho siyah 2.6.12 volevo sapere se va bene con la rom CheckROM RevoHD™ V4
grazie
Quote:
Originariamente inviato da clod77
Si certo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho aggiornato ora a questa versione ammaliato dal fatto che potessi vedere memory usb NTFS, purtroppo quando le connetto mi dice che l'unità di massa non ha un file system corretto e quindi non vede nulla. Come posso fare? se ne è parlato in qualche post? sono troppi per leggerli tutti.. Grazie mille!
purtroppo sono andato a verificare , e l'ho fatto nuovamente ora per sicurezza usando 2 file explorer diversi...vede la cartella vuota... altri suggerimenti?
Nelle notifiche mi dice: "Cancella memoria USB, Memoria USB vuota o con filesystem non supportato"