Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
Sempre leggendo vari post mi ricordo di aver letto che bisogna attaccare prima la chiavetta usb al cavetto OTG, poi collegarlo al telefono, inoltre puoi verificare se con una chiavetta formattata fat ti monta la memoria, giusto per verificare il buon funzionamento del cavetto OTG.
Edit: prova a controllare il percorso /mnt/usb magari la chiavetta usb è montata in questo munt point
Magari dai anche un'occhiata qui
[GUIDE] NTFS READ/WRITE for SDCARD and USB OTG ! UPDATED 21-JAN-2012 !!! [Archive] - xda-developers
io ho provato cosi ma non mi vede nulla.....premetto che ho montato l'ultimo kernel siyah..... fat32 si, ntfs no! help
-
Quote:
mrtimexp
io ho provato cosi ma non mi vede nulla.....premetto che ho montato l'ultimo kernel siyah..... fat32 si, ntfs no! help
Ciao, non so se hai letto anche i post precedenti, comunque anche se ti dice che la chiavetta non l'ha riconosciuta, dovresti poterla trovare nel percorso /mnt/usb
Riprova con un file manager come Astro e facci sapere se funziona
Inviato dal mio Galaxy S2
LA4
Phenomenal4.0Extreme
Jkay 13.6.2
-
Scusate, della versione x ics non si sa nulla??
-
Quote:
kastorix
In due circostanze diverse il 2.6.12 mi ha spento il telefono e per riavviarlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
2.5.2 fin ora imbattibile....
Inviato dal mio GT-I9100
A me con il 2.6.12 sono successi un paio di "mini" riavvii, cioè si rebootta non dallo spegnimeto completo ma dà il suono di accensione e poi ricarica subito la home, non so come spiegarlo meglio sinceramente...
-
ciao ragazzi, premetto che ieri ho installato il kernel 2.6.12, e mi dicevano e leggevo in una altro post, che il siyha 2.6.12 ad alcuni da dei problemi....Sareste cosi gentili da dirmi che questa ultima versione ha, almeno posso verificare se il miuo SGS2 li ha anche lui o meno...
Grazie
-
Quote:
stevtec86
ciao ragazzi, premetto che ieri ho installato il kernel 2.6.12, e mi dicevano e leggevo in una altro post, che il siyha 2.6.12 ad alcuni da dei problemi....Sareste cosi gentili da dirmi che questa ultima versione ha, almeno posso verificare se il miuo SGS2 li ha anche lui o meno...
Grazie
ripeti in italiano per favore :)
-
volevo solo sapere quali problemi ha il siyha 2.6.12 per verificare se li ho anche io.....
-
Quote:
scotch
Scusate, della versione x ics non si sa nulla??
Non credo ci sia qualche lavoro in corso... Considera che ICS probabilmente verrà rilasciato a breve quindi non ha molto senso per molti sviluppatori creare un kernel che vada bene solo per le ROM cucinate con ICS se poi magari per quello ufficiale (che useranno tutti modificato o stock) dovranno cambiare tutto!
-
Quote:
Mr. Jack
A me con il 2.6.12 sono successi un paio di "mini" riavvii, cioè si rebootta completamente ma dà il suono di accensione e poi ricarica subito la home, non so come spiegarlo meglio sinceramente...
Hai fatto la pulizia del kernel prima di flashare questo?
-
Quote:
stevtec86
volevo solo sapere quali problemi ha il siyha 2.6.12 per verificare se li ho anche io.....
Io ho avuto un paio di riavvii.
Ma ad onor del vero contemporaneamente ho anche cambiato firmware, ho messo la LA4, quindi potrebbero anche non essere imputabili al Siyah.
A parte questo, mi sto trovando benissimo.
Quote:
salvopetrucci
Hai fatto la pulizia del kernel prima di flashare questo?
Sì, la faccio sempre. In questo caso oltretutto sono partito da un deep clean 2, ho messo la LA4 e subito dopo il 2.6.12