Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Hai fatto la pulizia del kernel prima di flashare questo?
No perchè avevvo appena fatto un hard reset e dopo l'installazione del fw 2.3.6 un wipe/data factory, quindi mi è sembrato piu che pulito!!!!!
PS: io per adesso di riavvi non ne ho.....
-
Quote:
salvopetrucci
Non credo ci sia qualche lavoro in corso... Considera che ICS probabilmente verrà rilasciato a breve quindi non ha molto senso per molti sviluppatori creare un kernel che vada bene solo per le ROM cucinate con ICS se poi magari per quello ufficiale (che useranno tutti modificato o stock) dovranno cambiare tutto!
Nel frattempo è uscita una nuova versione della 4.0.3, e precisamente la 4.0.3 LPH :)
-
Quote:
mariuccio
Nel frattempo è uscita una nuova versione della 4.0.3, e precisamente la 4.0.3 LPH :)
Io mi riferivo al fatto che non ci sono lavori per il kernel Siyah compatibile per ICS. Ovviamente la ICS è continuamente in lavorazione perchè come ho scritto probabilmente verrà rilasciata a breve.
-
ho provato il 2.6.12 per qualche giorno..sono tornato al .9 per un consumo maggiore di batteria a fronte di prestazioni, secondo me, uguali...
-
Quote:
simone929
ho provato il 2.6.12 per qualche giorno..sono tornato al .9 per un consumo maggiore di batteria a fronte di prestazioni, secondo me, uguali...
Strano... sei il primo che sento che ha un consumo maggiore con la .12. Però tutto è possibile! Sicuro che era a causa del kernel?
-
Quote:
salvopetrucci
Strano... sei il primo che sento che ha un consumo maggiore con la .12. Però tutto è possibile! Sicuro che era a causa del kernel?
Credo di si... in questi giorni è stata l'unica cosa che ho modificato ... ho notato inoltre (con battery monitor) che anche durante le ore notturne il consumo non è mai sceso sotto i 30 mA con picchi addiritura di 313 (!) alle ore 1.00 di stanotte. Con il .9 la notte sta sempre sotto i 20 mA nello stesso periodo.... non so se dipenda dal kernel.... ma non ho aggiunto o rimosso programmi...
-
Quote:
simone929
Credo di si... in questi giorni è stata l'unica cosa che ho modificato ... ho notato inoltre (con battery monitor) che anche durante le ore notturne il consumo non è mai sceso sotto i 30 mA con picchi addiritura di 313 (!) alle ore 1.00 di stanotte. Con il .9 la notte sta sempre sotto i 20 mA nello stesso periodo.... non so se dipenda dal kernel.... ma non ho aggiunto o rimosso programmi...
Anche a te faccio la stessa domanda: hai fatto prima la pulizia del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao,
io con la 2.6.12 mi sto trovando malaccio: la batteria dura 9 ore usando solo un pò di what'app e messaggi facebook.
Inoltre il sistema operativo android sta all'11%, il display al 33%.
A voi come va?
Grazie
-
Quote:
salvopetrucci
Non credo ci sia qualche lavoro in corso... Considera che ICS probabilmente verrà rilasciato a breve quindi non ha molto senso per molti sviluppatori creare un kernel che vada bene solo per le ROM cucinate con ICS se poi magari per quello ufficiale (che useranno tutti modificato o stock) dovranno cambiare tutto!
Un kernel scritto per ics è un kernel per ics, sia ics in una rom stock sia ics in una rom cocked.
Basta vedere che l'attuale Siyah va sia su MIUI sia su stock che sono due cose totalmente opposte!
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
io con la 2.6.12 mi sto trovando malaccio: la batteria dura 9 ore usando solo un pò di what'app e messaggi facebook.
Inoltre il sistema operativo android sta all'11%, il display al 33%.
A voi come va?
Grazie
Cmq il kernel non c'entra con le percentuali che stai dicendo tu perchè quelle dipendono dai tuoi programmi in esecuzione e non dal kernel... Io infatti mi trovo benissimo, ti dico solo che usandolo poco (perchè sono sotto esami) ho fatto un giorno e mezzo e sto sopra l'80% di batteria ed ho il 2.6.12... Mettondolo a lavorare ho fatto quasi 2 giorni giocandoci con quasi 5 ore di schermo acceso quindi non direi che questo kernel consuma molto, anche perchè provando quelli di prima la batteria con le stesse operazioni, mi abbandonava molto prima e se provavo a fare modifiche il telefonino si riavviava, con questo non è mai successo. Però questa è solo la mia esperienza...:)