Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe89a
Altra cosa...il counter non si azzera dopo il root.
Il Dongle usb funziona, l'ho usato anche su un altro tel. E' normale?
Che io sappia il kernel non modifica il boot loader, che rom hai?
-
Dipende da che firmware hai messo peppe..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho la ki8 brand tre...pensavo che flashando questo kernel si andava anche a modificare il bootloader. Quindi con la siyha 2.0 il bootloader resta unvariato?
-
Quote:
peppe89a
Ho la ki8 brand tre...pensavo che flashando questo kernel si andava anche a modificare il bootloader. Quindi con la siyha 2.0 il bootloader resta unvariato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eh si, il bootloader non viene assolutamente toccato!!!per quello devi flashare via odin il "vecchio" bootloader che permette il reset del counter tramite dongle usb ;)
-
Ma non potevi flashare la ki8 no brand con vecchio bootloader??
-
Si però l'ho saputo dopo che aggiornando il tel non era possibile azzerare il counter. Per ora resto così cioè Ki8 della 3 e siyah kernel ...tanto del triangolino giallo non mi importa. Poi non penso ci siano differenze tra la Ki8 no brand e quella della 3
-
Quote:
peppe89a
Si però l'ho saputo dopo che aggiornando il tel non era possibile azzerare il counter. Per ora resto così cioè Ki8 della 3 e siyah kernel ...tanto del triangolino giallo non mi importa. Poi non penso ci siano differenze tra la Ki8 no brand e quella della 3
Androidiani App
Il vero problema di quel triangolino è che se non azzeri il counter la garanzia non vale
-
Si questo è vero. Però in ogni caso la garanzia non la avrei lo stesso in quanto cmq è un telefono con root e una rom non originale (facendo l ipotesi che mi installo la Ki8 con bootloader sbloccato) è questo il discorso
-
ragazzi dove posso trovare le specifiche dei vari governor?
-
Quote:
peppe89a
Si questo è vero. Però in ogni caso la garanzia non la avrei lo stesso in quanto cmq è un telefono con root e una rom non originale (facendo l ipotesi che mi installo la Ki8 con bootloader sbloccato) è questo il discorso
Androidiani App
ma cmq c'é il modo di toglierlo senza dongle...ora non ricordo,ma nella guida su come fare il root é spiegato