Visualizzazione stampabile
-
Ma questo kernel e' compatibile con la ultima leaked di ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Ma questo kernel e' compatibile con la ultima leaked di ICS?
No
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
forse ho risolto!
ho fatto duemila wipe cache delvik, all ecc
ho rimesso un backup (fatto appena comprato il device ma con la .9 siyah), rimesso la .12
poi fortuna che avevo messo titanium backup e ripristinato le app (i giochi in realta') piu utilizzati.
ora lo terro un po in test con la .12
-
Quote:
jacobrucia
Infatti se leggi il post sopra il tuo lo dicevo anch'io
Non tutte le versioni però danno il root... Prova se vuoi e facci sapere.
:D
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
Non ci rirsco a provare ahah, troppa paura di far danni :(
Faro' la procedura lunga prima o poi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi un info:ma con questo kernel non si poteva leggere un'hard disk in formato NTFS?? Perché io non ci riesco :-)
Blackout
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi un info:ma con questo kernel non si poteva leggere un'hard disk in formato NTFS?? Perché io non ci riesco :-)
Blackout
Secondo me no, xke necessitano di un alimentazione che il cell non puo garantirli..
-
Quote:
sommesepino
Blackout
c'è un mod da applicare per poter far leggere anche partizioni di tipo NTFS e non solo FAT32, postata qualche pagina fa mi pare...per il discorso dell'alimentazione, uno può sempre attaccarci un hard disk alimentato ;)
-
Alla fine ho rootato con cfroot, riuscito, e installato siyah da cwm recovery.. sta bottando da tipo 4 minuti.. è normale? è nel "filmatino" di boot classico
-
Quote:
Originariamente inviato da claire85gr
Alla fine ho rootato con cfroot, riuscito, e installato siyah da cwm recovery.. sta bottando da tipo 4 minuti.. è normale? è nel "filmatino" di boot classico
Prova a riflashare il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
claire85gr
4minuti? É un pò tantino ... a me é capitato con l'installazione del redpill. Eventualmente spegni (anche togliendo.la batteria) due wipe (cache e devil) e.vedrai che funziona tutto