Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claire85gr
Alla fine ho rootato con cfroot, riuscito, e installato siyah da cwm recovery.. sta bottando da tipo 4 minuti.. è normale? è nel "filmatino" di boot classico
Che siyah hai flashato? Estensione .zip vero?
Se non hai risolto prova come dice Apeiron
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
Apeiron1984
4minuti? É un pò tantino ... a me é capitato con l'installazione del redpill. Eventualmente spegni (anche togliendo.la batteria) due wipe (cache e devil) e.vedrai che funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gia risolto da me, ma ti ringrazio comunque ^^
Gia salvata la cartella efs con file explorer.. Ora la risalvo con qualche altro metodo da voi postato (meglio abbondare, ne faccio 5-6 copie)
Sono molto soddisfatta, bln + voodoo sound + mod della batteria (utilissima..) + animazione della rotazione stile iphone sono fantastici.. Che altro mi consigliate di installare? :p
Non appena compro il jig usb flasho il vecchio bootloader e uso il jig in modo da togliere il triangolino..
Quote:
jacobrucia
Che siyah hai flashato? Estensione .zip vero?
Se non hai risolto prova come dice Apeiron
v2.6.12, ma e' tutto ok grazie anche a te ^^
-
Quote:
claire85gr
Gia salvata la cartella efs con file explorer.. Ora la risalvo con qualche altro metodo da voi postato (meglio abbondare, ne faccio 5-6 copie)
Sono molto soddisfatta, bln + voodoo sound + mod della batteria (utilissima..) + animazione della rotazione stile iphone sono fantastici.. Che altro mi consigliate di installare? :p
Non appena compro il jig usb flasho il vecchio bootloader e uso il jig in modo da togliere il triangolino..
inizierei a pensare a una bella custom rom :) flashare nuove rom sul nostro gioiellino è una droga, una volta che inizi non ne puoi fare a meno :D
-
Quote:
claire85gr
Finché non hai il jig Goditelo così, che è già un bel gioiellino.
Poi puoi mettere la batteria con % o cominciare con qualche rom non molto invasiva.
Ti consiglio per ora di lasciare stare la roba basata su ICS perché da qualche problema in più (comunque risolvibile) per tornare indietro
-
Quote:
jacobrucia
Finché non hai il jig Goditelo così, che è già un bel gioiellino.
Poi puoi mettere la batteria con % o cominciare con qualche rom non molto invasiva.
Ti consiglio per ora di lasciare stare la roba basata su ICS perché da qualche problema in più (comunque risolvibile) per tornare indietro
Grazie dei consigli ma non ho resistito ed ho flashato checkrom v6 :p
-
Quote:
jacobrucia
Poi puoi mettere la batteria con %
come si fa?
-
Quote:
claire85gr
Bravissimo! Così si fà :cool:
Benvenuto :beer:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
claire85gr
Eh ma allora sei avanti rotfl Comunque compralo il jig
-
a detta del quadrant dopo aver installato questo kernel mi ha dato 1000 punti in + O.o
-
Quote:
emerjay
a detta del quadrant dopo aver installato questo kernel mi ha dato 1000 punti in + O.o
già detto e ridetto...i benchmark lasciano il tempo che trovano, ma questo vuole comunque dire che il Siyah rispetto allo stock, aumenta anche le prestazioni ;)