Visualizzazione stampabile
-
Il fatto č che ho le notifiche e me ne sono arrivate mille col tuo messaggio..tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
Il fatto č che ho le notifiche e me ne sono arrivate mille col tuo messaggio..tutto qui
Scusami non era nelle mie intenzioni, abbi pazienza :)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Votate gente! Sondaggio sul modem.... Via!
Test modem Samsung Galaxy S II
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Hahahaha :D
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Come cambio governor? Vorrei provare lulzactive e smartass v2.. O forse son gia attivi di default?
Serve per forza installare SetCPU?
Preferisco avere meno programmi possibile in background..
-
Quote:
claire85gr
Come cambio governor? Vorrei provare lulzactive e smartass v2.. O forse son gia attivi di default?
Serve per forza installare SetCPU?
Preferisco avere meno programmi possibile in background..
si devi istallare un programma, setcpu o voltage control (gratis)
-
Quote:
jacobrucia
si devi istallare un programma, setcpu o voltage control (gratis)
Poi posso disinstallarlo e mi funzionerą comunque il governor?
-
Quote:
claire85gr
Poi posso disinstallarlo e mi funzionerą comunque il governor?
Bella domanda... Non lo so, prova: lo istalli, setti il governor, lo disistalli. Poi provi a ri installarlo e vedi che governor trovi
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Bella domanda... Non lo so, prova: lo istalli, setti il governor, lo disistalli. Poi provi a ri installarlo e vedi che governor trovi
Con SetCPU no, non appena si disinstalla torna tutto come prima.. mentre con Voltage Control resta tutto ^^
Thanks
-
salve a tutti.
attualmente monto la rom ufficiale samsung 2.3.6 e kernel abyss, ma devo dire che con quest'ultimo nn noto miglioramenti di consumo, anche perchč lo uso liscio senza setcpu, quindi niente undervolt. vorrei sapere se qualcuno di voi che l'ha provato liscio, ha notato miglioramenti della batteria. nel ringraziarvi avrei da chiedervi un favore, volendolo installare da recoveri, quindi file .zip, quale č l'ultima versione? in prima pagina data la mia poca praticitą mi sono perso,
grazie dell'aiuto.
-
Quote:
locopat
salve a tutti.
attualmente monto la rom ufficiale samsung 2.3.6 e kernel abyss, ma devo dire che con quest'ultimo nn noto miglioramenti di consumo, anche perchč lo uso liscio senza setcpu, quindi niente undervolt. vorrei sapere se qualcuno di voi che l'ha provato liscio, ha notato miglioramenti della batteria. nel ringraziarvi avrei da chiedervi un favore, volendolo installare da recoveri, quindi file .zip, quale č l'ultima versione? in prima pagina data la mia poca praticitą mi sono perso,
grazie dell'aiuto.
Per l'abyss non so..
Per il siyah se cerchi autonomia prendi il 2.4.2 sched_mc topology del secondo post in prima pagina