Visualizzazione stampabile
-
Ho l'ultima versione del kernel e rispetto al default della miui ottengo 200 punti in piś nel antuntu bench.
Ottima fluiditą, mai un blocco, batteria pił performante (togliendo la rete dati e usandola solo quando serve, arrivo a 2 gg)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi la 2.6.12 cambia la recovery giusto?
Come vi sembra la nuova? Ed inoltre si possono usare i vecchi backup e ripristinarli con quest'altra recovery?
Quali sono le differenze della nuova recovery?
E' megliore? Peggiore?
Grazie!
foX
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ciao Ragazzi la 2.6.12 cambia la recovery giusto?
Come vi sembra la nuova? Ed inoltre si possono usare i vecchi backup e ripristinarli con quest'altra recovery?
Quali sono le differenze della nuova recovery?
E' megliore? Peggiore?
Grazie!
foX
Si č un'ottima recovery e ti premete tutto quello che facevi con le altre...compreso i backup...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
cosa succede qua?!? prima faceva una release ogni settimana e adesso pił nulla?? non vorrei che avesse abbandonato il progetto per caso :(
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
cosa succede qua?!? prima faceva una release ogni settimana e adesso pił nulla?? non vorrei che avesse abbandonato il progetto per caso :(
Magari si sta concentrando su ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi avete tolto le parole di bocca...prima uscivano un paio
di aggiornamenti a settimana.ora pił nulla...bho....
-
SiyahKernel 2.6.13
Posted on March 1, 2012
Changelog:
fixed decoding issues because of the new cpuidle driver (thanks to Entropy512)
set default I/O scheduler to deadline
reverted lots of code back to v2.6.9 (based on the user experience, it is the best version until now)
completed universal config interface implementation (the app will be posted when it is finished. the implementation at the kernel side is ready)
this will be the last GB kernel release of SiyahKernel.
-
Quote:
ciuppy72
mi avete tolto le parole di bocca...prima uscivano un paio
di aggiornamenti a settimana.ora pił nulla...bho....
Forse č morto come Germano Mosconi che hai nell'avatar! :(((((
Oggi ne sono morti due, Lucio Dalla e Germano Mosconi...Ed anche germano mosconi a suo modo era un poeta :pp...Chiudi quella porta per favore, va lą!!!!
FoX!
-
Quote:
farg
SiyahKernel 2.6.13
Posted on March 1, 2012
Changelog:
fixed decoding issues because of the new cpuidle driver (thanks to Entropy512)
set default I/O scheduler to deadline
reverted lots of code back to v2.6.9 (based on the user experience, it is the best version until now)
completed universal config interface implementation (the app will be posted when it is finished. the implementation at the kernel side is ready)
this will be the last GB kernel release of SiyahKernel.
Ah no eccolo risorto ma non ha ancora rilasciato quello che dice essere l'ultimo Kernel che rilascerą per Gingerbeard...
foX
-
leggete leggete cosa dice a proposito della mia osannata 2.6.9.......