Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
ma cmq c'é il modo di toglierlo senza dongle...ora non ricordo,ma nella guida su come fare il root é spiegato
bisogna solo flashare il kernel originale della KI8...... e il triangolo giallo sparisce, ma il root rimane........ ;)
-
Risultati odierni BATTERIA com Siyah+Leomar e senza daemom/setCPU: al 100% stamattina alle 7, ora sono al 33% contando che circa il 60-65% del tempo è stato in deep sleep e non ho usato programmi particolarmente avidi tipo giochi...
Che ne pensate???!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
-
Quote:
Fuoritempo
Risultati odierni BATTERIA com Siyah+Leomar e senza daemom/setCPU: al 100% stamattina alle 7, ora sono al 33% contando che circa il 60-65% del tempo è stato in deep sleep e non ho usato programmi particolarmente avidi tipo giochi...
Che ne pensate???!?
si puo' migliorare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Che ne pensate???!?
si puo' migliorare :)
Da quanto ho letto questo kernel dal punto di vista trattamento batteria è ok, però (....proseguo coi test...) non sono convinto che daemon non serva....
-
io dopo 11 ore sono al 75% con un uso normale di messaggi e navigazione wifi.. OTTIMO!!! KI8 + SIYAH 2.0 no setcpu/demon :) il segreto? partire da deep clean e bloccare processi inutili con titanium :)
-
Una domanda adesso ho su l'abyss 2.4 se voglio flashare la 2.0 del syah devo prima flashare 1.8???? Altrimebti si perdono i peemessi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Una domanda adesso ho su l'abyss 2.4 se voglio flashare la 2.0 del syah devo prima flashare 1.8???? Altrimebti si perdono i peemessi??
Non si perde il root
-
Grazie
Secondo te quale dei due e migliore??
-
Quote:
lorefly
Flasha direttamente il 2.0 e non perdi nulla
-
Quote:
lorefly
Grazie
Secondo te quale dei due e migliore??
Io ho provato l'abyss e il syah, sembra si equivalgano anche se per ora il siyah ha meno bug dell'abyss