Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da riidio
Con questo continuo flash di kernel dite sia necessario ricalibrare la batteria? O va bene farlo solo con cambio rom?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non serve a niente la ricalibrazione della batteria
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
non serve a niente la ricalibrazione della batteria
Inviato dal mio Revue usando
Androidiani App
Ho visto dalla tua firma che hai la xila4 (io l'ho cercato sul sito della samfirmware, ma non l'ho trovato), infatti, stavo scaricando la xila3, ma se c'č quella pių aggiornata preferisco la tua. Mi passeresti il link per scaricare questo nuovo firmware?
-
Quote:
Aleinux
Ho visto dalla tua firma che hai la xila4 (io l'ho cercato sul sito della samfirmware, ma non l'ho trovato), infatti, stavo scaricando la xila3, ma se c'č quella pių aggiornata preferisco la tua. Mi passeresti il link per scaricare questo nuovo firmware?
Non ha la xila4 ma la rom vk stable su base xwla4 tedesca (e la monto anchio)
La xila3 č comunque pių recente
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi č? Ma chi č? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
alterego1026
sulla checkrom v6 la 2.6.9 č una scheggia ma succia troppa batteria...... la 2.6.12 non va male, ma ho notato problemi di stabilitā........ la 2.6.13 si comporta come si comportava la 2.6.9 sulla checkrom v4............
Scusa l'ignoranza, ma comi si comportava la 2.6.9 sulla checkrom v4?In maniera positiva o negativa?
Grazie
-
Ragazzi ho letto che posso portare la frequenza minima a 25mhz editando freq_table. Ma non capisco se per farlo devo modificare i valori che ci sono o devo aggiungere il "50" e "25" a freq_table.
-
Quote:
rziretti
Ragazzi ho letto che posso portare la frequenza minima a 25mhz editando freq_table. Ma non capisco se per farlo devo modificare i valori che ci sono o devo aggiungere il "50" e "25" a freq_table.
non ti consiglio di portare la frequenza minima a quel valore cosė basso, il telefono freeza sicuramente e ti tocca togliere la batteria per farlo ripartire...ti sconsiglio di fare queste modifiche cosė "azzardate", soprattutto se sei alle prime armi!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
É una xila4 cucinata attualmente turkbey devo aggiornare la sign!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
rziretti
Scusa l'ignoranza, ma comi si comportava la 2.6.9 sulla checkrom v4?In maniera positiva o negativa?
Grazie
a mio gusto positiva.............
-
Quote:
androgiallo
non ti consiglio di portare la frequenza minima a quel valore cosė basso, il telefono freeza sicuramente e ti tocca togliere la batteria per farlo ripartire...ti sconsiglio di fare queste modifiche cosė "azzardate", soprattutto se sei alle prime armi!!! :)
Mi servirebbe per OC deamon per le frequenze che riguarda lo spleep...e non per le frequenze di quando il cellulare č acceso...
Altra picco info ma quando il cellulare va in deep sleep č come se fosse spento e il processore non stā a nessuna frequenza?
Grazie
-
Ragazzi mi serve la 2.6.12 ma non č disponibile nč da XDA nč su gokhanmoral.com ...e ovviamente il link in prima pag non funziona.
Dove posso reperirla? (sia cwm che odin č indifferente)