Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Hai visto che livello che si è raggiunti? Certo si può aggiungere questo programma alla guida con qualche informazione per poterlo usare... Anche se probabilmente verrà integrato in voltage control perché l'autore è lo stesso... Già ho visto qualche video su youtube con voltage control e Extweaks fusi ed è spettacolare... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi se qualcuno potesse mettere una sorta di guida per questo nuovo programma Extweaks sarebbe davvero ottimo.Io ho appena messo il siha .13 ed installato extweaks però date le tante impostazioni ho preferito lasciar stare per non fare casini.Un dubbio se qualcuno me lo può chiarire,la GPU a quanti MHz massimi arriva?300? il dubbio mi viene perche tra le impostazioni della gpu era impostato di default il primo livello a 166MHz ed il secondo ed il terzo a 400MHz
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
alessandroid86
Ragazzi se qualcuno potesse mettere una sorta di guida per questo nuovo programma Extweaks sarebbe davvero ottimo.Io ho appena messo il siha .13 ed installato extweaks però date le tante impostazioni ho preferito lasciar stare per non fare casini.Un dubbio se qualcuno me lo può chiarire,la GPU a quanti MHz massimi arriva?300? il dubbio mi viene perche tra le impostazioni della gpu era impostato di default il primo livello a 166MHz ed il secondo ed il terzo a 400MHz
Ale ti sbagli. Ecco le impostazioni di default scritte in inglese sotto gpuFreq
http://img.tapatalk.com/5ea5cb04-9864-fd86.jpg
Quindi 166/267/267
400MHz è overclock... E pure parecchio spinto.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Ale ti sbagli. Ecco le impostazioni di default scritte in inglese sotto gpuFreq
http://img.tapatalk.com/5ea5cb04-9864-fd86.jpg
Quindi 166/267/267
400MHz è overclock... E pure parecchio spinto.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Ok grazie della conferma,infatti è proprio come pensavo,ieri ho cercato un pò ovunque le frequenze della GPU non trovandole scritte esplicitamente ma ricordandomi che la massima frequenza fosse 300MHz mi era venuto il dubbio,la cosa strana è che a me erano si scritte le impostazioni di default 166 267 267,ma erano impostate 166/400/400.proprio per questo non essendo sicuro di cosa dover mettere e di cosa dover modificare ho lasciato tutto com'era ed ho disinstallato l'app.A questo punto mi conviene rimettere extweaks e controllare che le frequenze della gpu siano corrette e nel caso reimpostarle
-
Infatti ragazzi, se qualche anima pia facesse una piccola guida non sarebbe male, perché non basta il solo governor per sfruttare questo kernel. Almeno cerchiamo un po tutti di trarne fuori il meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Osate ragazzi Osate....
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
-
@riccardoPolaris: per quanto riguarda le impostazioni thresholds, in GPU treshold 1UP cosa hai impostato, non si vede dalle immagini!!!
grazie. io ho impostato 50.
-
Quote:
cleto84
@riccardoPolaris: per quanto riguarda le impostazioni thresholds, in GPU treshold 1UP cosa hai impostato, non si vede dalle immagini!!!
grazie. io ho impostato 50.
Threshold 1-Up 85
Threshold 2-Down 50
Threshold 2-Up 85
Threshold 3-Down 50
Sembra andare bene è una scheggia
Edit
Su entrambi gli Up ho 85 perché così non sale troppo velocemente allo step di frequenza successivo(che consuma di più...)
Ho qualche dubbio sul 50 del 3- down, forse rimane troppo tempo alla freq Max... Lo alzo di un 5% lo porto a 55.
Edit anche il 2-down l'ho portato a 55, quindi ora la situazione è questa:
Threshold 1-Up 85
Threshold 2-Down 55
Threshold 2-Up 85
Threshold 3-Down 55
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
ma lasciando tutto di default, il 2.6.13 rispetto al 12 come si piazza?
-
Con questo kernel riesco a tenere i voltaggi del phenomenal 4.0 Extreme, che ovviamente prima non ci riuscivo :cool: