Visualizzazione stampabile
-
ma per chi di voi sta provando la beta 5 del 2.0 è già stabile? più valido della versione stabile 1.8 oppure no? più reattivo e consuma di meno? vorrei capire se conviene metterlo oppure se aspettare la versione stabile della 2.0 e rimanere con la 1.8. In che rom lo state utilizzando il beta5? io ho la Batista 2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
ma per chi di voi sta provando la beta 5 del 2.0 è già stabile? più valido della versione stabile 1.8 oppure no? più reattivo e consuma di meno? vorrei capire se conviene metterlo oppure se aspettare la versione stabile della 2.0 e rimanere con la 1.8. In che rom lo state utilizzando il beta5? io ho la Batista 2.1
siamo pionieri..si spera :)
-
Fatto il flash della beta 5
Comunque dopo 6.30 ore batteria al 83%...
Molto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche la beta5 soffre del problema della barra del WiFi non hanno ancora risolto
-
Quote:
appians
Fatto il flash della beta 5
Comunque dopo 6.30 ore batteria al 83%...
Molto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come l'hai usato in queste 6 ore e mezza?
Dati sempre attivi? Che notifiche in push hai? E cosa ci hai fatto?
Sono curioso di vedere gli sviluppi di questo neonato kernel
Quote:
dwenegar
Anche la beta5 soffre del problema della barra del WiFi non hanno ancora risolto
Che problema sarebbe nello specifico?
-
Se attivi il WiFi dalla barra di notifica tutto ok, se lo disattivi il menù del WiFi va in tilt e per una decina di minuti non si riesce più a reinserire
-
Quote:
dwenegar
Se attivi il WiFi dalla barra di notifica tutto ok, se lo disattivi il menù del WiFi va in tilt e per una decina di minuti non si riesce più a reinserire
assolutamente no....almeno per me è tutto OK...
-
Quote:
Andromeda1968
assolutamente no....almeno per me è tutto OK...
idem per me
-
Leggevo anche un altro utente aveva lo stesso problema... in caso proverò con un full wipe
-
Quote:
dwenegar
Leggevo anche un altro utente aveva lo stesso problema... in caso proverò con un full wipe
Mi sa che il problema che avete voi è dovuto alla rom 2.3.5