Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
2 domande:
-di notte usi la modalità offline o spegni il tutto?offline accumula ore consumando il nulla o quasi!!!!
-6 ore si screen on sono però un risultato eccezionale a mio avviso!Batteria?la stock da 1650 o hai la 2000?
Da mezzanotte alle 8 e mezza rimane offline (credo che l'awake si possa spiegare in parte con quello), per la batteria uso quella da 2000.. probabilmente avrei potuto abbassare ulteriormente i voltaggi ma così ho una buona fluidità e una durata più che soddisfacente, ci faccio due giorni pieni e a me interessa questo :D
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Domanda facile facile da niubbo.
Posso installare questo kernel da Odin anche avendo già messo una rom cooked giusto?
In pratica ho già la Cyanogen 7.1 ... posso flshare tranquillamente il kernel senza fare reset, clean, e senza perdere niente?
PS: ho scaricato dal sito ufficiale il file tar. E' quello il file da flashare vero?
-
Si esatto lo flashi con odin su pda.
Ragazzi ma sta caxxo di extweaks x settare qualcosa ce o non ce?io non lo vedo da nessuna parte....come lo si attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gahanta
Si esatto lo flashi con odin su pda.
Ragazzi ma sta caxxo di extweaks x settare qualcosa ce o non ce?io non lo vedo da nessuna parte....come lo si attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo devi scaricare da google play, eccoti il link https://play.google.com/store/apps/d...Frcy5hcHAiXQ..
-
È possibile che questo kernel rallenti giochi tipo Asphalt rispetto a quello stock? Perché mi pare che non sia fluido come prima.
-
Quote:
Aetos
Certe volte però lo schermo quando è spento e premo il tasto home/power non si accende, ripremo dopo 10-15 secondi e si accende. La causa? E' la seconda volta che lo fa!
Forse hai undervoltato troppo...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Si esatto flashi il file tar su odino pda...
Ragazzi ma quel extweaks come si attiva? Cioè io non lo vedo trovo da nessuna parte LoL
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
È uscito un kernel per ICS (quindi compatibile con la cm9)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Gahanta
Si esatto flashi il file tar su odino pda...
Ragazzi ma quel extweaks come si attiva? Cioè io non lo vedo trovo da nessuna parte LoL
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma ti ho già risposto appena tre post dietro!
-
ragazzi ma il siyaha e compatibile con ics 4.0.3 XXLPH ???