Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
grazie, dove la trovo? c'è la .12 nel primo messaggio
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
più o meno a metà della pagina :)
-
Quote:
Nihil Morari
grazie, trovato...devo flasharlo con odin 1.85? con o senza pit? ma poi quale rom potrei mettere?
-
Quote:
fabrilas
grazie, trovato...devo flasharlo con odin 1.85? con o senza pit? ma poi quale rom potrei mettere?
Te lo dico anche qui: se flashi prima il kernel poi la rom lo sovrascrive e lo perdi.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
fabrilas
Dipende, se scarichi il file TAR devi flasharlo da odin, quello ZIP da recovery. Io ora monto la restyling v37 final e mi ci trovo benissimissimissimo; altrimenti anche la checkrom è ottima (io ho provato solo queste due per il momento)
-
Quote:
jacobrucia
Te lo dico anche qui: se flashi prima il kernel poi la rom lo sovrascrive e lo perdi.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
scusa, ma non posso flashare dirett la rom...non ho nemmeno i permessi...non credo me lo faccia fare da recovery..mah non ci capisco molto...con il galaxy i9000 ho flashato prima kernel e poi la rom da recovery bo!
-
Quote:
fabrilas
scusa, ma non posso flashare dirett la rom...non ho nemmeno i permessi...non credo me lo faccia fare da recovery..mah non ci capisco molto...con il galaxy i9000 ho flashato prima kernel e poi la rom da recovery bo!
Ti ho risposto di la. Continua li le domande
-
Scusate ragazzi ma seguendo Nexus, S2 e Note mi sono perso come cappuccetto rosso nel bosco!!!
Che è sto noop? N'do se prende? Se magna? Se installa? Che l'è?!?!? ;D
FoX
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Scusate ragazzi ma seguendo Nexus, S2 e Note mi sono perso come cappuccetto rosso nel bosco!!!
Che è sto noop? N'do se prende? Se magna? Se installa? Che l'è?!?!? ;D
FoX
E' un settaggio x lo sheduler che puoi impostare tramite control voltage o extweaks. Nn se mangia ma potrebbe mettere a dieta la batteria.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom : XWLA4 - revoHD V6
boot animation : Honeycomb
launcher : Go Launcher Ex (honeycomb)
tema rom: XWLA4_TIGER_TURKICS_TOP_v13_6_4
tema dialer : XWKK5 Full Screen Dialer
modem : XXKL1
kernel : Siyah 2.6.13
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rattlehead
E' un settaggio x lo sheduler che puoi impostare tramite control voltage o extweaks. Nn se mangia ma potrebbe mettere a dieta la batteria.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom : XWLA4 - revoHD V6
boot animation : Honeycomb
launcher : Go Launcher Ex (honeycomb)
tema rom: XWLA4_TIGER_TURKICS_TOP_v13_6_4
tema dialer : XWKK5 Full Screen Dialer
modem : XXKL1
kernel : Siyah 2.6.13
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie amico ma se è quindi una cosa che me devo settà io potemo sta freschi!!!
E chi ce l'ha il tempo de sta dietro ai settaggi?!?!?!
MAGARI!!!!
Grazie ancora!!
foX
-
Chi ha fatto questo kernel avrà avuto i suoi buoni motivi per impostarlo così di default.
Io mi trovo bene così com é
Anto