su xda l'autore chiarisce che il siyah che inizia con 2.6 è per gingerbread
mentre v3alpha... (per il momento solo alpha per ICS) sono per ICS.
in definitiva il 2.6.14 è per gingerbread
Visualizzazione stampabile
Senza sorgenti non ci si muove!
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
Ho provato il syiah 3 alpha 7 con la miui e android 4 ma non parte il telefono... kernel ancora troppo acerbo x ics, ma su gingerbread era il migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fpego
quoto per gb e' il top
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
Ragazzi una domanda, ho fatto il cerca e anche su google e altri forum ma non ho trovato nulla..qual'è il kernel syiah migliore per la ROM stock XILA3? Grazie mille!
Sono stati rilasciati i sorgenti di ICS per il gs2..aspettiamoci a breve un siyah stabile;)
Quello che ho messo su oggi allora! Vediamo nei prossimi cicli di ricarica come si comporta! Ieri ho piallato tutto perché ics polacco mi dava problemi e sono tornato a ginger..allora volevo provare questo kernel! Vediamo un po' fra qualche giorno!grazie mille siete stati gentili appena arrivo a casa vi thankizzo che dall'app non si può :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, oggi ho montato la CyanogenMod 7.2.0 RC1 sul mio SGS2 ed ho notato una cosa alquanto fastidiosa del kernel siyah: la recovery. Io ho sempre utilizzato ROM manager, per comodità, vecchiaia, efficienza ecc ma da quanto monto questo kernel ( uno dei migliori x ora in circolazione ) non riesco + a inserire ROM manager. Qualcuno può aiutarmi?