Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
una domanda! =) posso mettere sto kernel syah sul mio gs2 ke monta andoroid 4.0.3 ungherese ufficiale con kies e modem nelp2? se si come fare? xkè mi ritrovo con valori di utilizzo batteria del sistema operativo android al 60% e scarico in 9-10 ore senza usarlo.... =( grazieeee!!! =)
Si, attualmente c'è la versione beta 7.devi andare nel sito dello sviluppatore. Lo metti usando Odin. Basta caricarlo in pda con il cellulare in download mode
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Quote:
una domanda! =) posso mettere sto kernel syah sul mio gs2 ke monta andoroid 4.0.3 ungherese ufficiale con kies e modem nelp2? se si come fare? xkè mi ritrovo con valori di utilizzo batteria del sistema operativo android al 60% e scarico in 9-10 ore senza usarlo.... =( grazieeee!!! =)
Si, attualmente c'è la versione beta 7.devi andare nel sito dello sviluppatore. Lo metti usando Odin. Basta caricarlo in pda con il cellulare in download mode
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando
Androidiani App
Edit: Siyah v3 beta 7
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleinux
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando
Androidiani App
grazie =) ma quale sarebbe il sito dello sviluppatore ke non lo trovo? cmq su androidiani dicono ke la beta6 ha un consumo minore della 7...te ke dici?
-
Quote:
sylar90
grazie =) ma quale sarebbe il sito dello sviluppatore ke non lo trovo? cmq su androidiani dicono ke la beta6 ha un consumo minore della 7...te ke dici?
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Ragazzi scusate ho appena finito di flashare il Ginger olanda KK2 con il root e ripristinare le app con i settaggi vari. Mi hanno conosigliato di installare questo firmware per ottimizzare i consumi. Dal momento che seppur alle prime armi ho imparato ad usare Odin vorrei flashare la syah. Una volta messo questo kernel si sono dei settaggi particolari da fare o posso lasciare fare tutto a lui. Voi cosa mi consgliate?
Mi ero dimenticato l'ultima versione è la SiyahKernel v2.6.14 o ce ne sono di migliori?
-
Nessuno che mi risponde...?
Riguardo all'utima versione da quanto nella pagna dello sviluppatore è presente SiyahKernel v3.0rc3 SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" Devo installare questa o un'altra...?
Un bel thanks a chi risponde in maniera esauriente... :)
-
Quote:
chiccomix
Nessuno che mi risponde...?
Riguardo all'utima versione da quanto nella pagna dello sviluppatore è presente SiyahKernel v3.0rc3
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" Devo installare questa o un'altra...?
Un bel thanks a chi risponde in maniera esauriente... :)
La 3.0 è solo per ICS, la v2.6.14 è per Ginger, e va magnificamente (se segui le guide per l'ottimizzazione).
Testimonianza diretta.
Per esempio lhttps://www.androidiani.com/forum/mo...azione-28.html
Ciao!
-
Quote:
PacoRabanne
su Ginge 2.6.14+morpheus0.7.3.2.... il meglio che esista
-
Potreste dirmi i passaggi per installare il kernel sysah e la Morfeus? Ho letto anche di uno script per pulire il kernel ma non ho capito se è o no compatibile on il GS2. Devo fare qualche wipe...?
Scusate ma sono alle prime armi...
-
Quote:
chiccomix
Potreste dirmi i passaggi per installare il kernel sysah e la Morfeus? Ho letto anche di uno script per pulire il kernel ma non ho capito se è o no compatibile on il GS2. Devo fare qualche wipe...?
Scusate ma sono alle prime armi...
Il kernel lo istalli con odin in PDA se prendi il file .tar, o da cwm se prendi il file zip.
Per Morpheus questo è il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html