Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Potreste dirmi i passaggi per installare il kernel sysah e la Morfeus? Ho letto anche di uno script per pulire il kernel ma non ho capito se è o no compatibile on il GS2. Devo fare qualche wipe...?
Scusate ma sono alle prime armi...
1. riavvia in recovery
2. flasha questo: Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.5.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
3. flasha l'ultima versione del siyah: 2.6.14 (sto parlando di gigerbread)
4. sempre in recovery: mount and storage, mount data
5. flasha morpheus 0.7.3.2
6. riavvia
7. concludi seguendo le istruzioni nella guida sul thread settando i permessi agli script con script manager
-
A me l'rc3 ha dato 2 problemini e ho rimess ol'rc2:
1- a volte l'interruttore del wireless che si trova nel menu a tendina non sembra comunicare con quello generale
2- non vedevo piu le applicazioni attive sotto il task manager
-
Aggiungo che l'rc4 corregge il primo ma non il secondo problema
-
Ragazzi delucidatemi... mi sto accingendo a installare il sysah v2.6.14 sul mio tel con firmware giinger KK2 olanda, La proceudura l'ho capita solo che sono indeciso se installare anche morpheus o meno. Ho letto che dopo aver installato morpheus bisogna installare anche SManager per settare i vari script ecc... Secondo voi è consigliato mettere morphesus, oppure la sysah va bene anche così com'è. Io sono alle prime armi con android e non vorrei sbattermi troppo con settaggi e prove varie, mi interessa solo che il tel ottimizzi i consumi. Una volta installato il kernel sysah cosa mi consigliate, di installare anche morpheus o posso evitare? Devo eseguire qualche settaggio particolare? Posso evitare di installare ExTwaeaks? Considerate che non uso giochi o cose varie e faccio un suo normale del cell.
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi delucidatemi... mi sto accingendo a installare il sysah v2.6.14 sul mio tel con firmware giinger KK2 olanda, La proceudura l'ho capita solo che sono indeciso se installare anche morpheus o meno. Ho letto che dopo aver installato morpheus bisogna installare anche SManager per settare i vari script ecc... Secondo voi è consigliato mettere morphesus, oppure la sysah va bene anche così com'è. Io sono alle prime armi con android e non vorrei sbattermi troppo con settaggi e prove varie, mi interessa solo che il tel ottimizzi i consumi. Una volta installato il kernel sysah cosa mi consigliate, di installare anche morpheus o posso evitare? Devo eseguire qualche settaggio particolare? Posso evitare di installare ExTwaeaks? Considerate che non uso giochi o cose varie e faccio un suo normale del cell.
Secondo me ti conviene installare morpheus, come da guida imposti gli script e vedi come ti va, non è necessario modificare niente funziona da subito. Extweaks puoi anche non metterlo. Se non ti trovi bene elimini morpheus con lo zip fornito e riprovi.
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Secondo me ti conviene installare morpheus, come da guida imposti gli script e vedi come ti va, non è necessario modificare niente funziona da subito. Extweaks puoi anche non metterlo. Se non ti trovi bene elimini morpheus con lo zip fornito e riprovi.
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
Se metto sysah e morpheus, per un utilizzo normale e sufficiente che installi solo SManager e imposti gli script di morpheus, o devo fare altre impostazioni? Per configurare gli script serve solo SManager oppure occorre Root Exoplerer?
-
Quote:
chiccomix
Se metto sysah e morpheus, per un utilizzo normale e sufficiente che installi solo SManager e imposti gli script di morpheus, o devo fare altre impostazioni? Per configurare gli script serve solo SManager oppure occorre Root Exoplerer?
Con root explorer devi settare i permessi degli script ad rwxrwxrwx se non lo sono già
Edit: puoi modificare i permessi anche con script manager tenendo premuto su uno script, poi proprietà.
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Con root explorer devi settare i permessi degli script ad rwxrwxrwx se non lo sono già
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
SManager dove lo trovo? ho controllato adesso sul market ma non lo trovo.
Quanto a Root Explorer sulla guida morpheus c'è scritto non è indispensabile, io ho già il root sul telefono, devo installarlo lo stesso? scusa se faccio qst domande ma fino un mese fa avevo tra le mani i nokia...
-
Quote:
chiccomix
Quanto a Root Explorer sulla guida morpheus c'è scritto non è indispensabile, io ho già il root sul telefono, devo installarlo lo stesso? scusa se faccio qst domande ma fino un mese fa avevo tra le mani i nokia...
Il link è questo: https://play.google.com/store/apps/d....scriptmanager
Poi ho modificato il post precedente, puoi usare solo smanager
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
-
Root explorer è una applicazione , una file manager, ovviamente ti permette di gestire le applicazioni dalla A allla Z
hai presente la app di default che abbiamo, ARCHIVIO; è la stessa cosa, solo che visto che hai il root puoi aprire e gestire anche le app di sistema, spero di essere stato chiaro, ciao
Quote:
chiccomix