Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkolekko
Flashato il siyah 2.6.14 e tutto ok :D
L'unica cosa che ho notato è un leggerissimo rallentamento soprattutto quando c'è il passaggio tra una finestra e l'altra, non tanto nello scrolling tra le pagine del manu, ma ad esempio quando faccio back. Cosa potrebbe essere e come potrei risolverlo? Grazie :)
Il consiglio è ottimizzare il sysha con morpheus, è uno script che ne migliora notevolmente le prestazioni. Qui il link e la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html
Se ti sono stato utile lasciami un thanks :)
-
Quote:
chiccomix
Grazie mille proverò Morpheus. :)
Comunque qualcuno mi conferma se ha notato con la versione 2.6.14 dei cali di fluidità o se l'ho notato solo io?
-
Quote:
kekkolekko
Comunque qualcuno mi conferma se ha notato con la versione 2.6.14 dei cali di fluidità o se l'ho notato solo io?
Io non posso risponderti perchè ho installato sysah insieme a morpheus e in queste condizioni non ho notato nessun calo di fluidità.
-
Quote:
kekkolekko
io l'avevo provato con ginger ma non avevo trovato nessun impuntamento strano, anzi -.-
-
come vi trovate con l'ultimo kernel disponibile, la versione 3.0.1?
ps. morpheus è consigliabile su ics?? grazie :)
-
Quote:
simonev1986
come vi trovate con l'ultimo kernel disponibile, la versione 3.0.1?
ps. morpheus è consigliabile su ics?? grazie :)
Io con la morpheus su ics avevo pag continui e dovevo riavviare.. al limite puoi provare con la Magic configuration, io per ora non ho problemi.
Sent from my Samsung Galaxy SII with TurkbeyRom v4
-
E' uscita la versione stabile per ics fonte XDA
-
Io ho la --VK--ICS-XWLP4-V4.4.1 che possiede il Kernel speedmod k3-7 e ha problemi di freez quando si stacca il wifi.... Anche i + recenti me lo hanno fatto !!! Posso mettere questo kernel (l'ultumo stabile x UCS) su questa rom ???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Mitiko78
Io ho la --VK--ICS-XWLP4-V4.4.1 che possiede il Kernel speedmod k3-7 e ha problemi di freez quando si stacca il wifi.... Anche i + recenti me lo hanno fatto !!! Posso mettere questo kernel (l'ultumo stabile x UCS) su questa rom ???
Inviato dal mio GT-I9100
Credo di sì, non ho di questi problemi :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Attendo rispoate + sicure, non ho voglia di rifare tutto :-)
Inviato dal mio GT-I9100