Il file zip lo trovi nel secondo post della prima pagina.
Il resto ok
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Visualizzazione stampabile
Il file zip lo trovi nel secondo post della prima pagina.
Il resto ok
I link della 2.6.12 non funzionano........ dove la posso scaricare?
Boh, la 3 rc1 non mi parte, dopo il boot con la Vivaldi 2.0 mi resta lo schermo nero...
flashato lo zip da recovery
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" | Page 2
La vivaldi 2 e' gingerbread, il siyah 3rc1 è ics... È tanto se ti riparte
Ciao a tutti,
sono un neofita di Android, e volevo 2 info sul kernel prima di fare ca...ehm compiere errori.Non fate caso se le domande sembrano banali o inesatte...
finora, partendo da un SG2 marchiato TIM sono riuscito a: Rootarlo dopo aver caricato la GB 2.3.5 tramite Kies, aggiornato alla 2.3.6 XILA 3 ufficiale Samsung NO BRAND, rirootato...sempre grazie alle guide del forum, ovviamente.
1) L'aggiornamento del kernel comporta la perdiita di dati o la cancellazione delle app già caricate?
2) Che miglioramenti si ottengono cambiando il kernel, vale la pena sostituirlo?
Tra l'altro, leggevo i commenti positivi riguardanti il kernel siyah 2.6.14, ma non ho capito se è compatibile con la rom attuale
grazie
1 non perdi nulla
2 dovresti migliorare in fluidità e batteria
È compatibile
Sera ragazzi.
un consiglio (anche se ho già fatto tutto ieri, volevo solo togliermi un po il dubbio):
io vengo da 2 mesi di utilizzo con stock XILA3 tutto originale e solo ieri pomeriggio ho per la primissssssima volta in my life rootato, eseguito il freeze di alcuni processi di app samsung che non ho mai usato, disinstallato altri e poi mi sono deciso ad apportare alcune migliorie per durata batteria.
mi sono imbattuto nel presente thread del Siyah e ho flashato da CWM (previo wipe cache e dalvik) il 2.6.14