Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
ahahah sai che non so risponderti? questo è il mio primo test, non posso fare grandissimi paragoni se non con la precedente situazione no-mod....
cioè: si... a primo impatto la batteria, che prima calava vistosamente e (aggiungo) anche in modo piuttosto disomogeneo, adesso sembra un tantino migliore; ho un menu impostazioni piu fluido; l'unico problemino è nei video... nella modalità 1920x1080 riscontro alcuni scatti che prima non notavo. Ma va beh -.-' se il tutto si deve tradurre in miglioramento di autonomia si ci può passare di sopra su!
dimenticavo: ho visto che questo kernel permette di supportare voodoo louder. "quanto" sicuro è questo programmino a livello hardware? mette troppo sottosforzo il chip audio?
Allora goditelo...
Per voodoo non saprei ma non credo sia nocivo se lo usi bene
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
come faccio a rimuovere il logo della siyah dal boot? intendo l'lutima postata
-
ciao a tutti! vorrei mettere il kernel di syah, attualmente ho la xxlps...quale versione mi consigliate? come si mette? XD
-
Quote:
KGallo
come faccio a rimuovere il logo della siyah dal boot? intendo l'lutima postata
Direttamente dal sito: create /sdcard/.nobootlogo if you don’t want to see the boot logo on startup
-
Quote:
viciovb
Direttamente dal sito: create /sdcard/.nobootlogo if you don’t want to see the boot logo on startup
a me non funziona a dire la verità -.- qualcun'altro ha provato??
-
io ho provato e non funziona neanche a me.
-
Quote:
KGallo
io ho provato e non funziona neanche a me.
mmmmh .... o_O se qualcuno trova una soluzione valida, posti pure ;)
non perchè voglia toglierlo, ma ero in vena di provare qualcosina e non funzia in effetti XD
-
io ho flashato il siyah senza wipe cache e dalvik, era necessario, posso farlo adesso ed in particolare: cambia molto con o senza wipe?
grazie
-
Ba il wipe puoi farlo quando vuoi ed è consigliabile per non avere problemi strani peró non è obbligatorio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi, sto usando la la versione 3.1 RC3 3 non sono molto contento dei consumi a dire la verità...vi chiedo una cosa: mi ricordo che con il siyah per ginger, la voce "sistema operativo android" nelle impostazioni del consumo della batteria era un valore molto basso (tipo 6/7% massimo)....ora con il siyah rc3 e ICS (io monto la cyanogenmod 9), che valore avete??