come è il discorso delle memorie con la 3.2.1?? perché con le precedenti versioni e la CM9 avevano cambiato il posizionamento della memoria interna e della sd esterna e si riscontravano problemi con le app spostate sulla sd!
Visualizzazione stampabile
come è il discorso delle memorie con la 3.2.1?? perché con le precedenti versioni e la CM9 avevano cambiato il posizionamento della memoria interna e della sd esterna e si riscontravano problemi con le app spostate sulla sd!
Con flag quello di impostazioni-memoria giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti io con siyah 1.3.2 e l'ultima cm9 ho dei freeze con i giochi (temple run, 4 player reactor, mega jump) su xda ho letto di altri che hanno lo stesso problema, c'è qualche soluzione? o è un problema di kernel?
Ciao Ragazzi, dopo una felice convivenza con Gingerbread e Siyah 2.5.2 (il migliore per me), sono passato ad ICS LP7 ita.
Quale siyah mi consigliate per prestazioni ed autonomia??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Io con l'ultimo kernel v3.1.2 ho fatto 2 giorni. Anche se è doveroso dire che non ho stressato molto il cellulare. Solo qualche telefonata e qualche messaggio, un po' di navigazione internet in wifi. Nulla di più
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
Amici ho MIUI 4 e Siyah 3.1.2. Accoppiata, per ora, vincente.
Una cosa non tollero assolutamente e vi chiedo aiuto: mi spiegate come si può togliere quella mostruosa immagine di Siyah che compare quando si avvia il telefono?
Per favore...è orribile!!