Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
Direttamente dal sito: create /sdcard/.nobootlogo if you don’t want to see the boot logo on startup
Ha funzionato! Thanks meritato! ;)
-
Salve a tutti. Qualcuno sa' spiegarmi il motivo per cui le frequenze non superano i 1.400 Mhz in overclock? Grazie
-
Quote:
emanuel3D
Salve a tutti. Qualcuno sa' spiegarmi il motivo per cui le frequenze non superano i 1.400 Mhz in overclock? Grazie
questo kernel, da qualche release a questa parte, permette un OC fino a 1.4 GHz e non più fino a 1.6 GHz !
-
Grazie...ad ogni modo, mi piace molto e lo preferisco a tutti gli altri.
-
Quote:
emanuel3D
Grazie...ad ogni modo, mi piace molto e lo preferisco a tutti gli altri.
beh, devo dire che io non ho mai sentito la necessità di fare un overclock fino ad ora, detta qui sinceramente! perciò 1.4 o 1.6 GHz di frequenza massima poco mi importa roftl :D
-
Quote:
rampa93
ciao a tutti...
BNL non mi funziona... i led dei tasti touch non si accendono
e ho controllato nel percorso: sys/class/misc/notification/ che il file notification_enabled abbia la dicitura 1...
che settaggio mi manca?
Chiedo lumi anch'io sulla procedura per avere i led
-
Non è per caso che i tasti non si illuminano perché avete l'opzione sempre disattivati spuntata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fulgher
Non è per caso che i tasti non si illuminano perché avete l'opzione sempre disattivati spuntata?
spiegati, perche' ho letto una 50na di pagine...tanta gente che fa la stessa domanda ma nessuna risposta...abc....
io in sms ho notifiche spuntate, non capisco cosa dovrei attivare :-)
-
Quote:
Androix
spiegati, perche' ho letto una 50na di pagine...tanta gente che fa la stessa domanda ma nessuna risposta...abc....
io in sms ho notifiche spuntate, non capisco cosa dovrei attivare :-)
Forse ho inteso male....... Hai i 2 tasti del Touch sempre spenti?
-
Quote:
fulgher
Forse ho inteso male....... Hai i 2 tasti del Touch sempre spenti?
certo ma non centra nulla....mi sembra di capire che con il siyah si puo' far attivare una funzione per avere i led accesi o che segnalano l'arrivo di sms mail o chiamate perse...