Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleinux
Io ho montato l'ultimo kernel v3.1.2 su rom stock ICS LP7. Il telefono va che è una meraviglia. E con la batteria ci faccio più di un giorno se non stressor il telefono. Un giorno pieno se lo stesso. Con questo kernel il dispositivo risulta essere molto reattivo ed in recovery mode il Siyah può essere usato in modo classico con i tasti oppure con l'interfaccia touch. Davvero ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando
Androidiani App
Quote:
dieguccio
Ciao fox, sto utilizzando da qualche giorno il 3.1.2, sai che io uso rom wanam, mi trovo benissimo, e la recovery touch è fenomenale, per i consumi non ho ancora una valutazione seria, i primi giorni ero in continuo flash per dei test, ieri è stato un giorno di pace per il mio s2 e con una ventina di telefonate, un pizzico di tapatalk quattro aggiornamenti del play, dopo più di 12 ore ero all' 85 %
A me sembra un buon kernel, ciao
Grazie ragazzi!
Siete stati gentilissimi e precisi oltre che affidabili!
Allora proverò questo come suggerito da voi.
Mi confermate di averlo solo flashato senza effettuare altre modifiche? E solo un'ultima cosa: siccome il suo sviluppatore aveva il vizio di abbassare la luminosità sapete dirmi se in questa di default è più bassa? Anche se ricordo vagamente che ha inserito qualcosa che permette tantissime personalizzazioni ma che io non vorrei usare per pigrizia :o)
Vi ringrazio con il Thanks!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Grazie ragazzi!
Mi confermate di averlo solo flashato senza effettuare altre modifiche? E solo un'ultima cosa: siccome il suo sviluppatore aveva il vizio di abbassare la luminosità sapete dirmi se in questa di default è più bassa? Anche se ricordo vagamente che ha inserito qualcosa che permette tantissime personalizzazioni ma che io non vorrei usare per pigrizia :o)
foX!
perchè non posti nella discussione specifica del siyah v3.xxx
-
Quote:
myrianto
perchè non posti nella discussione specifica del
siyah v3.xxx
Perché essendo vecchia scuola su questo forum non sapevo esistesse un thread specifico.
Credevo fosse ancora questo il giusto posto e in fondo lo è nel momento nel quale chiedo quale usare.
Però adesso che sono deciso per il 3.2.1 allora ha senso quello che dici tu!
Grazie per la segnalazione!
foX!
-
Dove posso trovare delle buone impostazioni per cpu,gpu e monitor ????
grazie
-
io ho usato solo lo script di pulizia e via col kernel, la luminosità non mi sembra variata, io lascio tutto default, ciao
Quote:
FoXMuLd3R
Grazie ragazzi!
foX!
-
salve ragazzi,monto la resurrection remix v 1.5 perchè sembra la miglior rom PURA ICS (se ne sapete di migliori postate) e devo inserire un kernel visto che quello stock mc9 non è buono.il syha ho letto sia un buon kernel per sta rom.volevo sapere che versione consigliate di syha visto che ora siamo arrivati alla beta8, considerando che voglio ottenre dei buoni consumi e risparmio batteria!
grazieee
-
Quote:
dieguccio
io ho usato solo lo script di pulizia e via col kernel, la luminosità non mi sembra variata, io lascio tutto default, ciao
Grazie perfetto!
Lo flasho! ;D
foX!
-
Solo a me il 3.2.1 su stock LP7 succhia la batteria???
Per ora sono passato al Phenomenal 5.3 dove i consumi si sono ridotti notevolmente.
Inviato dal mio GT-I9100
-
per resurrection quale kernel per consumi è il migliore?
-
Quote:
vath
salve ragazzi,monto la resurrection remix v 1.5 perchè sembra la miglior rom PURA ICS (se ne sapete di migliori postate) e devo inserire un kernel visto che quello stock mc9 non è buono.il syha ho letto sia un buon kernel per sta rom.volevo sapere che versione consigliate di syha visto che ora siamo arrivati alla beta8, considerando che voglio ottenre dei buoni consumi e risparmio batteria!
grazieee
Usa tranquillamente quella che ho in firma, tenendola così come è (no UV o OC). Per ora nessun tipo di problema, anzi, sembra che intacchi poco la batteria