Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Usa tranquillamente quella che ho in firma, tenendola così come è (no UV o OC). Per ora nessun tipo di problema, anzi, sembra che intacchi poco la batteria
è uscito anche il b8! dici che va bene cmq? cioè prima col syha avevo problemi enormi perchè cicli di carica che duravano 7 ore e dopo in 10 ore di autonomia.insomma non so cosa è andato storto
-
Quote:
vath
è uscito anche il b8! dici che va bene cmq? cioè prima col syha avevo problemi enormi perchè cicli di carica che duravano 7 ore e dopo in 10 ore di autonomia.insomma non so cosa è andato storto
La 8 non è ancora rilasciato . Ricordati di flashare lo script di pulizia
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao, scusate l'ignoranza
questo è solo un kernel giusto, significa che una volta flashato rimane la mia rom attuale giusto? o devo poi istallare una rom gb o ics?
c'è un modo per salvare il mio kernel, o effettuando il nandbackup da cmw l'ho già fatto?
va bene per il 9100p nfc?
grazie
-
Quote:
claudio7
ciao, scusate l'ignoranza
questo è solo un kernel giusto, significa che una volta flashato rimane la mia rom attuale giusto? o devo poi istallare una rom gb o ics?
c'è un modo per salvare il mio kernel, o effettuando il nandbackup da cmw l'ho già fatto?
va bene per il 9100p nfc?
grazie
è solo un kernel, da non confondere con la rom (che non serve riflasharla)....il nandroid fa un backup completo, non del solo kernel e che io sappia non c'è nessun modo di estrapolarlo dalla rom, a meno che non sia lo sviluppatore a renderlo disponibile!!!
se hai un 9100p AAAAALLLLLTTTTT: rischi di fare danni! ;) o meglio io non penso sia compatibile con quel modello...aspetterei qualcun'altro più informato di me su questo prima di azzardare ;)
-
Ragazzi ho visto questa mattina che è stata pubblicata la versione 3.2 penso Stable del kernel, qualcuno l'ha provata con la CM9???? Ciaooo
-
Quote:
powerfrank
Ragazzi ho visto questa mattina che è stata pubblicata la versione 3.2 penso Stable del kernel, qualcuno l'ha provata con la CM9???? Ciaooo
per siyah ics posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
Raga, il thread ufficiale del Siyah v3 è sempre questo o è cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Raga, il thread ufficiale del Siyah v3 è sempre questo o è cambiato?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando
Androidiani App
è QUESTO ;)
-
Quote:
androgiallo
è solo un kernel, da non confondere con la rom (che non serve riflasharla)....il nandroid fa un backup completo, non del solo kernel e che io sappia non c'è nessun modo di estrapolarlo dalla rom, a meno che non sia lo sviluppatore a renderlo disponibile!!!
se hai un 9100p AAAAALLLLLTTTTT: rischi di fare danni! ;) o meglio io non penso sia compatibile con quel modello...aspetterei qualcun'altro più informato di me su questo prima di azzardare ;)
ok, l'importante che con il mio backup ho tutto (kernel e rom), in modo da ripristinare tutto in caso di problemi.
allora il kernel Siyah va bene per il 9100p con nfc??
-
Quote:
claudio7
ok, l'importante che con il mio backup ho tutto (kernel e rom), in modo da ripristinare tutto in caso di problemi.
allora il kernel Siyah va bene per il 9100p con nfc??
Il firmware nfc è brandizzato tim, prima di mettere rom o kernel è meglio sbrandizzare
Jacocaj from mobile