Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si ma non vuol dire nulla....non devi basarti sulla sola durata della batteria x "amare" una ROM !!
Le Rom con tante cose moddate e custom ciuccieranno sempre di piu' di una stock....
La check rimane stupenda come la sua cucina....dipende lo scopo che devi avere con il tuo SGSII
Guarda anche graficamente la Criskelo è stupenda...la Thunder....pero' chiaramente c'e' sempre un prezzo da pagare
Ben detto andromeda ;) Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.
-
Quote:
Andromeda1968
si ma non vuol dire nulla....non devi basarti sulla sola durata della batteria x "amare" una ROM !!
Le Rom con tante cose moddate e custom ciuccieranno sempre di piu' di una stock....
La check rimane stupenda come la sua cucina....dipende lo scopo che devi avere con il tuo SGSII
Guarda anche graficamente la Criskelo è stupenda...la Thunder....pero' chiaramente c'e' sempre un prezzo da pagare
Saggezza ed esperienza ragazzi !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve ragazzi. Potreste spiegarmi meglio la frase riportata nel primo post:
Per i permessi di Root al primo flash se optate per il Siyah kernel dovete usare la versione 1.8
e dopo flashare da CWM o da Odin la 2.0 o superiori
Io volevo mettere la rom xwkj1 e poi mettere questo kernel versione 2.0. che problemi ci sarebbero coi permessi di root??
-
Quote:
givabon
Salve ragazzi. Potreste spiegarmi meglio la frase riportata nel primo post:
Per i permessi di Root al primo flash se optate per il Siyah kernel dovete usare la versione 1.8
e dopo flashare da CWM o da Odin la 2.0 o superiori
Io volevo mettere la rom xwkj1 e poi mettere questo kernel versione 2.0. che problemi ci sarebbero coi permessi di root??
prima fai il root con chainfire e poi flashi il Siyah 2.0..perchè il Siyah 2.0 non fa ottenere i permessi di root
-
quale versione di chainfire uso? ora il mio cell è:
pda i9100xwkj1
phone i9100xxki4
csc i9100luxkj1
-
oppure puoi flashare il Siyah 1.8, che contiene già il root....... ;)
e poi metti il 2.0
-
Chi volesse provare le buove beta usi questo link:
:)
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
-
Quote:
Andromeda1968
sono davvero inferociti LOL adesso aspetto una versione stable però :)
-
Quote:
androgiallo
sono davvero inferociti LOL adesso aspetto una versione stable però :)
io ho già flashato l'ultima beta tutto OK