Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda...quali sono i vantaggi di flashare questo Kernel? Io uso la stock 2.3.5 posso flashare solo il kernel? Una volta flashato il kernel e non tocco più nulla avrò il processore overclockato o underclockato oppure restano i valori di default?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
E finalmente fa il root con cwm 4.0 !!!! :-)
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_b16
Non capisco dopo il flash é rimasta la cwm 5.0 o_O
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc1
-
A dire il vero la CWM 4.0.0.2 devi scaricarla a parte e flasharla tramite la CWM 5, sul sito di gokhanmoral.com c'è pure scritto.
-
Posted on October 29, 2011
re-enabled auto rooting
automatic efs backup removed temporarily
auto-creation of /sdcard/clockworkmod/.salted_hash to fix problems with CWM5.X (thanks to olifee@xda)
some usb fixes (again, thanks to olifee@xda). this should fix usb keyboard & mouse problems but I could not test as I am still waiting for my OTG cable.
interactive governor removed
lulzactive (thanks to tegrak) and smartass governors enabled and set lulzactive as default.
some more performance optimizations (most of them are from beta14 which seems to be the best beta in terms of performance)
added BFQ-v2-r1 io/scheduler back. some people think that it is the best for HD video recording. it doesn’t hurt to have one more i/o scheduler anyway…
RC2
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc2-CWM.zip
-
Quote:
Andromeda1968
Posted on October 29, 2011
re-enabled auto rooting
automatic efs backup removed temporarily
auto-creation of /sdcard/clockworkmod/.salted_hash to fix problems with CWM5.X (thanks to olifee@xda)
some usb fixes (again, thanks to olifee@xda). this should fix usb keyboard & mouse problems but I could not test as I am still waiting for my OTG cable.
interactive governor removed
lulzactive (thanks to tegrak) and smartass governors enabled and set lulzactive as default.
some more performance optimizations (most of them are from beta14 which seems to be the best beta in terms of performance)
added BFQ-v2-r1 io/scheduler back. some people think that it is the best for HD video recording. it doesn’t hurt to have one more i/o scheduler anyway…
RC2
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc2-CWM.zip
e il tar per chi volesse flashare da Odin:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v2.1rc2.tar
-
ma il kernel syah è incompatibile con le ultime MIUI?
La RC2 mi ha dato dei boot loop ma sul topic MIUI in questa sezione alcuni ce l'hanno installato
-
Quote:
matiu
ma il kernel syah è incompatibile con le ultime MIUI?
La RC2 mi ha dato dei boot loop ma sul topic MIUI in questa sezione alcuni ce l'hanno installato
prova a entrare in CWM e fare wipe cache e dalvik
-
un pò di banali domande da neofita...ha senso rilasciare aggiornamenti del kernel
uno dopo l'altro? non è meglio lavorare e rilasciare aggiornamenti ogni qualche mese
ma con modifiche e o miglioramenti dichiarati invece di rilasciare beta in continuazione
senza dei change log degni di nota? ovviamente non metto in discussione il lavoro
di gokanmoral in nessun modo,anzi io stesso uso in pianta stabile i suoi kernel e
devo solo ringraziarlo x ciò che fa. ma a volte non capisco(ma anche non conosco)
il modo in cui si lavora sui vari kernel...
-
Quote:
garf02
A dire il vero la CWM 4.0.0.2 devi scaricarla a parte e flasharla tramite la CWM 5, sul sito di gokhanmoral.com c'è pure scritto.
Raga ma perchè volete ritornare tutti con CWM 4? Non ho capito...
-
i beta non sei obbligato a provarli..la versione stable è la 2.0
poi lui ovviamente fa dei kernel test per vedere come va..e ovviamente se li provano più persone ha più riscontri..
diciamo che il tuo messaggio "stona" col lavoro dei ragazzi che cucinano...perchè se dovessero fare una rom o kernel solo quando stable con evidenti modifiche probabilmente non ci sarebbe così tanto seguito..