Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
i beta non sei obbligato a provarli..la versione stable è la 2.0
poi lui ovviamente fa dei kernel test per vedere come va..e ovviamente se li provano più persone ha più riscontri..
diciamo che il tuo messaggio "stona" col lavoro dei ragazzi che cucinano...perchè se dovessero fare una rom o kernel solo quando stable con evidenti modifiche probabilmente non ci sarebbe così tanto seguito..
vero vero ma ripeto la mia non è affatto una critica anzi...solo che chi non frequenta il forum tutti i giorni
rischia a volte di trovarsi spaesato dalle continue release ....x quanto mi riguarda ce ne fossero in samsung di gokanmoral....
-
vai tranquillo..nessuna polemica..se ce ne fossero di più probabilmente ics sarebbe più vicino :)
-
Quote:
ZiCkY
vai tranquillo..nessuna polemica..se ce ne fossero di più probabilmente ics sarebbe più vicino :)
arriverà....arriverà...credo che nessun telefono come questo abbia mai beneficiato di una comunity così
grande x quanto riguarda lo sviluppo...
-
i Beta test sono fatti x la comunità il cuoco in questo caso li prova ma la vera prova finale è nella community globale e mondiale...è normale...e chi vuole fare da tester lo fa...voi non sapete quante volte ho flashato beta test di Juwe e Darky nel Galaxy S....a volte quasi bricckando....:)
Ma è cosi'....niente di particolare....
-
Quote:
riccardoPolaris
Dal sito ufficiale:
flashable CWM support. flash CWM Recovery v4.0.0.2 using CWM recovery :p some fixes for AOSP roms re-enabled harmless compiler optimizations (but don’t expect to feel a huge difference) some more frequency scaling optimizations revert deep-sleep entering frequency back to 800MHz until I have more time to test 500MHz
Coming soon: bus frequency modification interface…
tar:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v2.1rc1.tar
zip:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc1-CWM.zip
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc1
Buono a sapersi però è ancora alla ricerca versione 4 della recovery, che per altro è anche buggy.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
-
Quote:
Andromeda1968
É tornato fluido !!! Bene
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc3
-
Quote:
riccardoPolaris
É tornato fluido !!! Bene
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc3
Io sono con la KJ2 e devo dire che per ora tutto OK....
-
Quote:
Andromeda1968
Io sono con la KJ2 e devo dire che per ora tutto OK....
Che miglioramenti noti col nuovo firmware?
-
Quote:
Garysquib
Che miglioramenti noti col nuovo firmware?
nulla di particolare....ritrovo un touch molto sensibile come la KJ1 del resto...