In sostanza chiedo:
Sulla kj1 quale kernel dovrei flashare? Adesso ho il 2.0.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In sostanza chiedo:
Sulla kj1 quale kernel dovrei flashare? Adesso ho il 2.0.....
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Più mi addentro nel modding più mi sento "Socratico": "una sola cosa so, di non sapere"...
Detto questo ora flasho la final 2.1.1 via CWM e speriamo in bene, testo e vi faccio sapere.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1 Dark Knight.
Per quanto riguarda i freeze che alcuni hanno potrebbero essere imputabili che questo kernel ha impostato la frequenza degli wakelock a 500mhz, che forse è troppo poco!
Scusa fuoritempo ma la versione da te indicata va flashata via odin o via cwm?
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Ho citato il mess di Scoman per il contenuto, ma se non sbaglio il file ha estensione .zip, quindi è per CWM.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1 Dark Knight.
Volevo dire che mi pare che non c'erano problemi di freeze e riavvi con questo kernel almeno fino a quando non ha iniziato a mettere mano alla frequenza di uscita dal deep sleep, che normalmente è a 1000mhz o 800mhz, dalla release beta 15 Gok prova la frequenza a 500 con esiti altalenanti e questo tweak viene tolto e rimesso, tolto e rimesso...
Fonte: sito dello sviluppatore gokhanmoral.com
v2.1.1 (anti-lag update)
Posted on November 2, 2011
Changelog:
UI lag and browser lag is fixed. no changes in the source code.
These are the same files with the ones in XDA thread.
tar: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.1.1.tar
zip: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.1.1-CWM.zip
flashato la 2.1.1 da CWM tutto OK
Non sono un cuoco e probabilmente è il caso che qualcuno rettifichi ciò che sto per scrivere! :p
Credo che sia la frequenza a cui lavora la CPU nel momento in cui premi il tasto "Home" per sbloccarlo e quindi "svegliarlo" dal deep sleep. Ricordo che Gok scrive che si può rissparmiare non poca batteria con questo tweak, specie se uno ha delle app in push.
Raga qualcuno ha capito se con questa versione "final" si possono modificare le bus frequency?
Io mi ricordo di aver letto che Gok scriveva che si sarebbe potuto impostare con minimo della CPU 25mhz e come massimo della CPU oltre 1600mhz... ma si riesce a fare senza modificare il file init.d (non ci penso proprio)?