Visualizzazione stampabile
-
io lo uso su 2.3.5 e non mi dà nessun problema.ma prima di metterlo ho fatto una
bella pulizia da recovery..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwenegar
Se attivi il WiFi dalla barra di notifica tutto ok, se lo disattivi il menù del WiFi va in tilt e per una decina di minuti non si riesce più a reinserire
anche a me è successo 1 volta con una rete WiFi aperta alla quale ho cercato di collegarmi, con mia rete WiFi non ha mai dato problemi e mi ci collego molte volte al giorno
-
è possibile usare questo kernel anche sulla KH3 stock, ovvio con root e tutto :)??sono molto interessato, visto che vedo che la batteria ringrazia...:)
-
Quote:
androgiallo
è possibile usare questo kernel anche sulla KH3 stock, ovvio con root e tutto :)??sono molto interessato, visto che vedo che la batteria ringrazia...:)
sicuramente si...prova la versione 1.8
-
Quote:
danybg
Allora, i dati sono sempre attivi durante il giorno.Leggo mail (circa una 40), risp su androidiani, chiamate penso 10-15 minuti ma messaggi a manetta e qualche mms.Un'po' facebook e cazzatine varie......Penso sia tutto.....
Allora è veramente ottimo se dopo 1g e passa stai ancora al 22%
Ultima domanda ma la notte lo lasci acceso? Normalmente o in modalità aereo se lo fai?
-
-
io ad oggi ho il nynphetamine...mi consigliate di passare a questo?
-
Quote:
iscio
io ad oggi ho il nynphetamine...mi consigliate di passare a questo?
si alla grande.
-
Tramite s2 non riesco in alcun modo a scaricare 'sto benedetto 1.8 , che dipenda da qualche impostazione sbagliata/mancante sul mio device?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
-
Quote:
Fuoritempo
Tramite s2 non riesco in alcun modo a scaricare 'sto benedetto 1.8 , che dipenda da qualche impostazione sbagliata/mancante sul mio device?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
Prova con dolphin browser