Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sembra davvero a posto con la 2.1.1, dopo 1 ora e mezzo con connessione dati sempre attiva, ed è sceso solo l'1% di batteria! ora siamo ai livelli della beta 15
-
ma questa 2.2.1 è la versione finale oppure un altra beta? lag e e problemi? tutto risolto?
lo chiedo perche con la 2.0 mi trovo ottimamente.non voglio spezzare l'incatesimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
ma questa 2.2.1 è la versione finale oppure un altra beta? lag e e problemi? tutto risolto?
lo chiedo perche con la 2.0 mi trovo ottimamente.non voglio spezzare l'incatesimo.
per ora tutto ok..stabile....flasha pure da CWM la 2.1.1
-
Quote:
ciuppy72
Anch'io..., mi sembra davvero di sognare ad occhi aperti!
P.s. ma le differenze sostanziali quali sono tra le due??? La durata della batteria è quello che più mi preme?!
-
Quote:
Jenn
Anch'io..., mi sembra davvero di sognare ad occhi aperti!
P.s. ma le differenze sostanziali quali sono tra le due??? La durata della batteria è quello che più mi preme?!
se nessuno usa differenti impostazioni potrebbe anche rimanere con la 1.8 o la 2.0......io sono un "tester" e quindi provo....ma tu se non hai particolari esigenze non flashare kernel...rimani cosi....:)
-
per quanto mi riguarda a mio modesto parere la 1.8 dava una maggior autonomia
di batteria rispetto alla 2.0.ma potrebbe essere una mia impressione sbagliata.
-
Quote:
ciuppy72
per quanto mi riguarda a mio modesto parere la 1.8 dava una maggior autonomia
di batteria rispetto alla 2.0.ma potrebbe essere una mia impressione sbagliata.
se siete ancora sulla KI8 puoi fare una prova...torna alla 1.8 e fai un test....io ora sono alla KJ2 e non torno indietro alla KI8..:)
-
Quote:
Andromeda1968
se siete ancora sulla KI8 puoi fare una prova...torna alla 1.8 e fai un test....io ora sono alla KJ2 e non torno indietro alla KI8..:)
reputi la kj2 migliore rispetto alla ki8? se si in quali circostanze? io oramai ho raggiunto la "pace dei sensi"
aspetto solo ics..rotfl
-
Quote:
ciuppy72
reputi la kj2 migliore rispetto alla ki8? se si in quali circostanze? io oramai ho raggiunto la "pace dei sensi"
aspetto solo ics..rotfl
no penso in tutta sincerità che la KI8 No brand europa Polonia in questo caso sia un caso a parte....nel senso il miglior firmware che abbia mai avuto con l'abbinamento al kernel Siyah.
ma purtroppo io sono destinato a cambiare x forza....:(
loool
-
io non riesco a capire: ho appena messo il 2.1 e il telefono mi diventa lentissimo,ingestibile
ho dovuto rimettere la 2.0
mi e' successo anche ieri cin la rarity 3.85 che monta kernel siyan 2. qualcosa...
cosa puo essere?
di antutu faccio 840 e con il 2.0 e overk a 1400 sono a 6400