Visualizzazione stampabile
-
nessun problema nel passaggio da offine a online con la 2.1.1 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
David125
nessun problema nel passaggio da offine a online con la 2.1.1 :)
Dai qualche info in più, monti anche tu la checkrom revolution 2.0? mi sembra strano.......
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie Appians....avevo risolto....grazie ancora :)
figurati dovere
-
Primo giorno con la 2.1.1 tutto ok....lo trovo leggermente migliore della 2.0.
-
Quote:
maxv2002it
Dai qualche info in più, monti anche tu la checkrom revolution 2.0? mi sembra strano.......
no scusami...ho la KI8 europea...
-
flasho la 2.1.1 ho la checkrom 2.0 vediamo un pò.
-
Quote:
funa1991
flasho la 2.1.1 ho la checkrom 2.0 vediamo un pò.
dai fammi sapere, a me è successo stamattina dopo che era andato in offline a mezzanotte, vado a riprenderlo e non si accendeva, schermo nero, ed era molto caldo.........
intanto devo scoccare una lancia a favore del kernel hellcat 1.2.4....mi sembra che la batteria duri uno sproposito con questo kernel,da stamattina alle 8 ad ora ho ancora il 92% calcolando che l'ho spento e riacceso due volte per far vedere la mia nuova bootanimation a dei colleghi "iphonnari" (android zapps apple è bellissima)
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quindi quale va meglio per KI8 in termine di durata della batteria, 1.8? 2.0?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxv2002it
dai fammi sapere, a me è successo stamattina dopo che era andato in offline a mezzanotte, vado a riprenderlo e non si accendeva, schermo nero, ed era molto caldo.........
intanto devo scoccare una lancia a favore del kernel hellcat 1.2.4....mi sembra che la batteria duri uno sproposito con questo kernel,da stamattina alle 8 ad ora ho ancora il 92% calcolando che l'ho spento e riacceso due volte per far vedere la mia nuova bootanimation a dei colleghi "iphonnari" (android zapps apple è bellissima)
rotflrotflrotflrotflrotfl
io detto sinceramente mi trovato meglio con lo speedmod, il syiah ciuccia troppa batteria perchè è basato sulla performance e non sul risparmio batteria.
lo provo e ti dico.
-
Mi associo alla domanda di kensou.....per il ki8 secondo voi, va meglio il siyha 1.8, 2.0 oppure il 2.1.1?
Io ad es. ho il 2.0 finale e non so se a livello prestazioni/durata batteria sia meglio il 2.0 oppure il 2.1.1
Che consigliate amici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App