io personalmente ho l'1.8,mi ci trovo benissimo! anche se il 2.1 non l'ho provato e non smanetto con setcpu
Visualizzazione stampabile
io personalmente ho l'1.8,mi ci trovo benissimo! anche se il 2.1 non l'ho provato e non smanetto con setcpu
in definitiva su KG1 meglio la 2.0 o la 2.1?
In entrambi i casi le frequenze e i governor vanno settati con set cpu o già di default questo kernel permette un buon risparmio in deep sleep e una reattività accettabile durante l'uso?
Quote:
Originariamente inviato da REDCHAT
Sono 2 ottimi kernel..per quanto mi riguarda ho il 2.1.1 e non toccando i voltaggi sono molto soddisfatto..fluido e con ottimi risultati per quanta riguarda la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
stabilità meglio il 2.0? Per la durata batteria intendete senza setcpu, con i valori di default del kernel?
Ecco il mio report d'utilizzo:
telefono acceso da 8 ore e 26 minuti
telefono attivo per 52 minuti e schermo acceso per 49 minuti (info da Betterbatterystats)
non ho utilizzato mai sincro e connessioni dati, wifi per appena 2 minuti
ho giocato per 23 minuti a Eternal Legacy (gioco 3D pesantuccio)
ho la CPU undercloccata a 800mhz, governor smartassV2, niente undervolt
Con questo utilizzo sono all'85% di batteria - perso il 15%
Raga io ho il 2. 0 sulla miui di angelom, xké col kernel abyss plus, mi laggava da paura e no capisco.. cmq con il 2. 0 va tt bene, tranne la radio, ke no funziona, dite ke se metto l'ultimo, si risolto il mio problema?
Xò prima di cambiare il kernel funzionava, dopo no, qndi è un problema del kernel.. cmq sia, c'è una possibilità di risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Il problema per la radio della miui sta nel kernel stesso...l'abyss la supporta, il siyah no oggi(o almeno non ancora)!!
Come immaginavo, grazie x la risposta:-) ma esiste un'altro kernel ke vada bene x la miui di angelom ke funzioni tt? Xké il mio galaxy s2 nn c'e niente da fare, l'abyss nn lo digerisce, inizia a laggare da paura:-(