Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Guarda che sei OT.... Posta la domanda nella sezione corretta, prima che giungano la frusta di Andromeda o il morso di Thay.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Guarda che sei OT.... Posta la domanda nella sezione corretta, prima che giungano la frusta di Andromeda o il morso di Thay.....
Monto KI8 aggiornato Siyah da 2.0 a 2.1.1 attualmente nessun problema :)
Quote:
Originariamente inviato da Mlod
Noti differenze nei consumi? Sto testando la 2.1.1 da due giorni e sono molto interessato allo scambio dati in proposito, sebbene si parta da ROM differenti.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Mlod
Certo, no te preocupe!!!
...ah dimenticavo, anch'io per valutare il drain di un kernel o di una rom escludo sempre setCPU/Daemon (mi sto ancora chiedendo se servano effettivamente a qualcosa o sia solo effetto placebo) e Juice.....
Installata ieri la 2.1.1; ieri sera ho lasciato il Galaxy con il 73% di batteria, questa mattina l'ho trovato al 13%. Inoltre (ho TRE come provider), non riesce ad agganciare la rete dati se non forzando la rete "solo WCDMA". Ho rimesso la beta 7 della 2.0 che andava bene.
ps: ho la CheckROM Revolution v1.0
Quote:
Originariamente inviato da u171173
Prova a vedere i consumi per 2/3 giorni, come è sempre bene fare quando si cambia qualcosa, anche se quel 73-13 in una notte mi pare strano... Ripeto, sospendi il giudizio e tieni in test la situazione...
Tornando a me: è possibile tornare alla CWM 4 mantenendo il mio attuale kernel?!?
Piccolo aggiornamento, dopo breve smanettamento il telefono fino ad ora non è stato usato, la batteria è scesa dal 55 al 51%....
Aggiornerò più avanti
col 2.1.1 da stamani alle 7 con connessione dati sempre attiva, guardata qualche mail... sono a 93% di batteria... mi pare buono come risultato.... rispetto al primo giorno che non so perchè la batteria sembrava andare giù più velocemente.... se invece si mantiene come oggi, mi ritengo molto soddisfatto!
Nessuno che ha TRE ha notato un problema nella connessione dati con la 2.1.1 ?