Anche io ho la tre nessun problema. Uso il modem xxki3 per me, ripeto per me il migliore.
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
Visualizzazione stampabile
Anche io ho la tre nessun problema. Uso il modem xxki3 per me, ripeto per me il migliore.
Modificato post #666: guida per la modifica del bus frequency della CPU e script per miglioramento degli step della CPU (battery o performance, scegli tu)
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Riccardo scusa dove hai preso l'icona della battera con la lancetta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Non si possono modificare con setaggi "mescolati" ? Ovvero invece di mettere tutti 2 mettere ad alcune frequenze 1 o 0 per "ottimizzare" le varie freq ?
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1.1 - Tema : ICS 2.1 - Font : MyriadPro Semibold
Bhè, sì! Non è ciò che consigliano su XDA, ma se vuoi mettere impostazioni diverse rispetto a:
- tutti 0 per avere le massime prestazioni
- tutti 1 per un compromesso tra prestazioni e durata della batteria
- tutti 2 per la maggior durata della batteria
allora devi seguire la guida al post #826 della seguente thread (ti consiglio google translate tedesco->inglese se non sai il tedesco ;))
[KERNEL][UNIFIED] SiyahKernel v2.1 final Seite 42 - Samsung Galaxy S2 Root und ROM - Android Forum
Fabbro vai nella kitchen sezione misc -- gasgauge battery mod :-)
http://img.tapatalk.com/029e0c44-35fe-00a0.jpg
........repetita iuvant......
...........come faccio a tornare a CWM 4 mantenendo inalterato il kernel???!?!?!?
By the way.....: ho provato ad installare dalla cucina la batteria con la lancetta ma nada, tanto quanto il maledetto tema ICS V2 !!! :O:O:O
la flashi da cwm
Quote:
Originariamente inviato da energie80
Il bus di default è disattivato ;)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1.1 - Tema : ICS 2.1 - Font : MyriadPro Semibold