Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Sono in difficoltà....perdonami....mi mancano le basi perchè sono all'inizio....
La kitchen? Che è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Sono in difficoltà....perdonami....mi mancano le basi perchè sono all'inizio....
La kitchen? Che è?
Quote:
Dalla foto vedo che tu hai una custom rom....io no però....mi sa che la lancetta non la posso avere allora.....sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Mi quoto in attesa di avere qualche info in più.....
Quote:
Ho lo stock ki8 con siyha 2.1.1
Magari esiste l'apk....
Ragazzi questo 2.1.1 puccia la batteria che è un piacere
È quasi una settimana che lo monto e, acceso il tel alle 9 a mezzogiorno segna il 75% di carica.
Utilizzo: circa 40minuti di spippolettamenti vari in 2g/3g, un paio di chiamate da meno di due minuti, una mail e un paio di sms
Con il 2.0 finale, con lo stesso utilizzo avevo l'85%....
È un problema mio o anche voi registrate un drain dwl genere?
P.s. Utilizzo setcpu con governor "ondemand". A volte ho provato smartassv2 ma non ho notato significativi cambiamenti
non usare per nulla setcpu, cancellalo
Lo elimino e lascio che il kernel gestisca la cosa in auto?
Allora, normalmente la CPU lavora alle seguenti frequenze:
200 - 500 - 800 - 1000 - 1200
questi sono gli step del bus frequency del kernel stock e del CF-root ad esempio.
Col Siyah, sin dalle prime versioni, gli step sono di più, sono 8 e sono i seguenti:
100 - 200 - 500 - 800 - 1000 - 1200 - 1400 - 1600
infatti questo kernel supporta l'overlock (step aggiunti oltre 1200) e poi ha quel primo step iniziale aggiunto da 100mhz che ti fa consumare meno se la CPU non serve, ad esempio mentre leggi dei contenuti o guardi delle foto o ascolti la musica.
Modificare questi step con l'ultima versione del Siyah ti può far consumare ancora meno batteria, ad esempio impostando:
25 - 100 - 300 - 800 - 1000 - 1200 - 1304 - 1504
Si capisce che alla frequenza di 25mhz la CPU non lavora praticamente per niente!
Sennò, volendo, uno può impostare il max della frequenza oltre 1600mhz, ad esempio a 1696mhz.
L'altra mod presente al #666 post invece interviene sul bus frequency modificando la modalità con cui si passa da uno step all'altro, a seconda dello script che si mette tra i tre disponibili si può migliorare la durata della batteria oppure la performance.
Bye!