Visualizzazione stampabile
-
@ fabbro76
certo, è come scrivi tu! se non ti metti nè SetCPU, nè Voltage Control nè niente la tua CPU starà tra i 200 ed i 1200Mhz, senza sfruttare nè underclock a 100mhz nè overclock. Però puoi sempre attivare il risparmio energetico di sistema per escludere le frequenze di 1000 e 1200mhz...
@Fuoritempo
Esatto!Dovresti ripetere ogni volta la modfica del file della tabella dei bus frequency consentiti, almeno finchè qualche anima pia non fa un'app apposta...
:D non sono niente di ciò che hai scritto, amico, semplicemente mi sono fissato con questo kernel e mi sono spulciato il thread su XDA
@xxxDMTxxx
Flasha pure il kernel Siyah e provalo, lo trovi sul sito dello sviluppatore gokhanmoral.com
@Theblackhearts
amico solo tu potrai rispondere alla tua domanda! lo stesso sviluppatore lo scrive: in teoria l'ultima versione è la migliore e la più ottimizzata, in pratica ognuno deve provarle per conto proprio e poi decidere ^^
Personalmente sto confrontando la versione finale con la versione 2.1beta14, con cui molti e io compreso si trovavano davvero bene.
-
Ah ok. Allora è il kernel che supporta 100 mhz e 1400/1600 mhz come estremi di frequenze....
Cioè ti da il supporto che tu, se vuoi, puoi sfruttare con setcpu
Peccato che setcpu mi ciucci la batteria alla grande.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ah ok. Allora è il kernel che supporta 100 mhz e 1400/1600 mhz come estremi di frequenze....
[/URL]
Anche a me dava problemi di battery drain quando tenevo impostati vari profili, disabilitati quelli l'ho tenuto solo per impostare l'underclock e non ho più avuto problemi
Ora comunque ho messo Voltage Control su suggerimento di Riccardopolaris ed è vero che funziona meglio, in particolare se abbinato a questo kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxDMTxxx
Ragazzi scusate ma non ci sto capendo niente e se qualche anima pia mi vuole aiutare... ho acquistato un galaxy s2 con Versione Android:2.3.5 Versione Build:Gingerbread.xwki8 ho rootato con cf-root per usare titanium back up per freezare alcuni processi per diminuire la percentuale di consumo batteria di "sistema operativo android" ho risolto qualcosa ma il consumo si aggira ancora intorno al 27% senbra invece che con questo kernel siyah si riesca ad avere delle percentuali accetabili. Voglio chiedervi una cosa sola, dove posso trovare quale versione del kernel siyah è compatibile con la rom attuale del mio galaxy. Grazie in anticipo.
2.1.1 ed io dico sempre l'ultima final uscita.
Io flasho anche le beta e le candidate. :-))
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.1.1-CWM.zip
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
-
Ragazzi, il kernel lo flash dopo il root?
Giusto
Anche ora che moto la ROM Abyss?
raffaele
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
[/URL]
Anche a me dava problemi di battery drain quando tenevo impostati vari profili, disabilitati quelli l'ho tenuto solo per impostare l'underclock e non ho più avuto problemi
Ora comunque ho messo Voltage Control su suggerimento di Riccardopolaris ed è vero che funziona meglio, in particolare se abbinato a questo kernel
Ok...adesso ce l'ho anche io! :D
Per curiosità nel daily use che governor usi?
-
Se tengo la CPU undercloccata a 800mhz come governor lascio ondemand, se sono a 1200 smartassv2
Ciao ragazzi, buona serata fate i bravi!
-
Ok. Farò il bravo.....per un pò :D
-
qualche smanettone ha confrontato il Siyah vs ragemod? gradite opinioni in merito. ciao:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Audace
qualche smanettone ha confrontato il Siyah vs ragemod? gradite opinioni in merito. ciao:D
Senza dubbi il ragemod, per me.