Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
qualche smanettone ha confrontato il Siyah vs ragemod? gradite opinioni in merito. ciao:D
Senza dubbi il ragemod, per me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Potresti essere meno criptico???
Meglio come prestazioni, consumo batteria o entrambi?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Potresti essere meno criptico???
Meglio come prestazioni, consumo batteria o entrambi?!?
Androidiani App
io ho notato che il siyah è basata sull'uso delle prestazioni.
il ragemod non l'ho mai usato ma posso dire che con lo speedmod mi sto trovando molto meglio.
con lo speedmod oggi ho tenuto wi.fi e dati accesi l'ho usato per sms e qualche telefonata, per navigare e per giocare un pò. da stamattina alle 9.00 adesso la batteria è al 69%
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
il ragemod non l'ho mai usato ma posso dire che con lo speedmod mi sto trovando molto meglio.
con lo speedmod oggi ho tenuto wi.fi e dati accesi l'ho usato per sms e qualche telefonata, per navigare e per giocare un pò. da stamattina alle 9.00 adesso la batteria è al 69%
Io lo uso per lavoro quindi ti lascio immaginare. Non uso ne setcpu ne altri programmi per oc o uv ed ho tutto attivato. Arrivo a fare tra le 15/17 ore, ma a differenza dello speedmod posso cambiare le bootanimation. Col siyah avevo dei lag continui, video a scatti e durata batteria sufficiente. Il ragemod è un mix tra durata batteria e reattività
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Io lo uso per lavoro quindi ti lascio immaginare. Non uso ne setcpu ne altri programmi per oc o uv ed ho tutto attivato. Arrivo a fare tra le 15/17 ore, ma a differenza dello speedmod posso cambiare le bootanimation. Col siyah avevo dei lag continui, video a scatti e durata batteria sufficiente. Il ragemod è un mix tra durata batteria e reattività
Androidiani App
Vai sul thread della Rarity rom vedrai che ho pubblicato un immagine della mia durata con uso intenso. La batteria era in calibrazione .
-
Quote:
Blur75
Vai sul thread della Rarity rom vedrai che ho pubblicato un immagine della mia durata con uso intenso. La batteria era in calibrazione .
Androidiani App
Ora alla seconda carica, mi trovo con 10 ore di uso normale(tutto attivato e telefonate varie, sms ecc) e sto al 50%.
-
Quote:
Blur75
Ora alla seconda carica, mi trovo con 10 ore di uso normale(tutto attivato e telefonate varie, sms ecc) e sto al 50%.
Dove posso trovare il ragemod ? Esistea una versione per CWM ?
-
Quote:
u171173
Dove posso trovare il ragemod ? Esistea una versione per CWM ?
Sul thread della Rom Rarity al post mi pare 249 trovi sia la versione Tar che flashabile da recovery
-
-
Quote:
Blur75
Androidiani App
io ho lo speedmod e la bootanimation non è un problema perchè avendo la checkrom dalla cucina posso scaricarmi il bootanimation che mi pare :)
-
Quote:
funa1991
io ho lo speedmod e la bootanimation non è un problema perchè avendo la checkrom dalla cucina posso scaricarmi il bootanimation che mi pare :)
Solo dalla cucina.
Ma in generale non è abilitato per le bootanimation. Se poi hai la checkrom o altro è un'altra cosa. A me per esempio le bootanimation non mi interessano. Avete voluto un opinione è vi ho servito :)