Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Salve, stavo pensando di provare Siyah 2.1, che differenze ci sono quindi con ragemod?
Grazie
prestazioni simili ma con ragemod ti scordi dove hai messo il cricabatteria! (sup. BLN e Bootanimation)
-
Quote:
Audace
prestazioni simili ma con ragemod ti scordi dove hai messo il cricabatteria! (sup. BLN e Bootanimation)
E' così buona questa ragemod? Perché non postare un link allora :-)
-
Quote:
Aleinux
E' così buona questa ragemod? Perché non postare un link allora :-)
Perchè già solo a parlarne rischi di essere OT, figurati postare un Link
-
Quote:
Audace
addirittura? :)
-
Quote:
Blur75
Se lo vuoi provare vai qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post760171
-
Quote:
Blur75
sono anche io contrario agli OT, ma penso sia normale durante un confronto, anche se in un argomento specifico, sforare su esperienze proprie specialmente in fatto di kernel, e comunque si è un ottimo kernel.:D
-
Ho notato però che in termini di benchmark con quadrant Siyah ha un punteggio più alto e ci mette meno tempo nel farlo. Comunque anche Siyah 2.1.1 supporta BLN e bootanimation...
Comunque anche solo per il consumo della batteria, lo piazzo...
Io dopo aver flashato la XWKI8 ho flashato il kernel Chainfire, poi Siyah 2.1.1, giusto per avere CWM, avrò problemi se adesso metto Ragemod? Per CWM o altro?
Grazie
-
Quote:
Audace
sono anche io contrario agli OT, ma penso sia normale durante un confronto, anche se in un argomento specifico, sforare su esperienze proprie specialmente in fatto di kernel, e comunque si è un ottimo kernel.:D
Qua puoi parlare di tutti i Kernel e confrontarsi in base alle esperienze: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-consumi.html
-
Quote:
crik91
Ho notato però che in termini di benchmark con quadrant Siyah ha un punteggio più alto e ci mette meno tempo nel farlo. Comunque anche Siyah 2.1.1 supporta BLN e bootanimation...
certo io infatti mi riferivo ad ambedue i kernel per quanto riguarda bln e bootan. in termini di benchmark, non sono vangelo nell'uso sul campo non si nota quasi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Ma DK o normale?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
Normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App