Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Audace
certo io infatti mi riferivo ad ambedue i kernel per quanto riguarda bln e bootan. in termini di benchmark, non sono vangelo nell'uso sul campo non si nota quasi.
Capisco... Proviamolo...
Comunque sulla pagina di XDA di Siyah ho letto alcune features tipo:
Quote:
GPU clock and voltage control interface (thanks to netarchy).
I/O Tweaks
ma queste cose come si usano? Dove le trovo? Non di sono delle UI?
-
Quote:
Blur75
ok ma ero in questo tred per seguire il Siyah che avevo montato e poi mi ha incuriosito l'altro. scusate l'intrusione........!scherzo
-
Quote:
crik91
Ho notato però che in termini di benchmark con quadrant Siyah ha un punteggio più alto e ci mette meno tempo nel farlo. Comunque anche Siyah 2.1.1 supporta BLN e bootanimation...
Comunque anche solo per il consumo della batteria, lo piazzo...
Io dopo aver flashato la XWKI8 ho flashato il kernel Chainfire, poi Siyah 2.1.1, giusto per avere CWM, avrò problemi se adesso metto Ragemod? Per CWM o altro?
Grazie
assolutamente no, io mi trovo meglio con CWM ma è indifferente
-
Quote:
Audace
assolutamente no, io mi trovo meglio con CWM ma è indifferente
Capisco, scusate ma sono un po' un niubbo... C'è un'altra cosa che non ho capito...
Io ho il vecchio bootloader, il contatore è salito, se io lo resetto col JIG, perdo il root o altro o semplicemente si azzera?
Ho letto anche che conviene fare un wipe cache e wipe dalvik prima di flashare il kernel... Cioè avvio in recovery, faccio tali operazioni e, senza avviare il telefono, flasho?
-
Quote:
crik91
Capisco, scusate ma sono un po' un niubbo... C'è un'altra cosa che non ho capito...
Io ho il vecchio bootloader, il contatore è salito, se io lo resetto col JIG, perdo il root o altro o semplicemente si azzera?
Ho letto anche che conviene fare un wipe cache e wipe dalvik prima di flashare il kernel... Cioè avvio in recovery, faccio tali operazioni e, senza avviare il telefono, flasho?
credo lo faccia lui prima di installare , sullo schermo appare la dicitura di wipe. onde evitare cazz.............ni siamo OT.
-
-
Quote:
Audace
credo lo faccia lui prima di installare , sullo schermo appare la dicitura di wipe. onde evitare cazz.............ni siamo OT.
Ok, basta OT, non ho ancora capito come si usino queste funzioni, riportate nelle features su XDA:
Quote:
I/O Tweaks
chiedevo se ci fosse la UI.
grazie!
Ma non c'è un topic per RAGEmod?
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Ok, basta OT, non ho ancora capito come si usino queste funzioni, riportate nelle features su XDA:
Quote:
I/O Tweaks
chiedevo se ci fosse la UI.
grazie!
Ma non c'è un topic per RAGEmod?
Sarebbe una bella cosa una ui,ma penso che si debbano scaricare altri programmi per variare le cose di cui parli tu
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
-
Ragazzi che differenze ci sono tra la 2.0 final e la 2.1 final? Chi le ha provate entrambe?
-
Quote:
REDCHAT
Ragazzi che differenze ci sono tra la 2.0 final e la 2.1 final? Chi le ha provate entrambe?
non saprei io ho usato la 1.8 e la 2.0. comunque se è di vostro interesse è già disponibile la beta 4 della 2.2 .