io le ho usate entrambe....
la 2.0 mi sembrava più parca nei consumi di batteria.... ma adesso dopo aver rifatto la calibrazione della batteria con la 2.1. va benissimo e faccio quasi 1 giorno e mezzo..
ma non lavoro di overclock/downclock
Visualizzazione stampabile
io le ho usate entrambe....
la 2.0 mi sembrava più parca nei consumi di batteria.... ma adesso dopo aver rifatto la calibrazione della batteria con la 2.1. va benissimo e faccio quasi 1 giorno e mezzo..
ma non lavoro di overclock/downclock
Non capisco questo accanimento con il kernel 1.8 , ho flashato l'ultima versione 2.1.1 e noto dei miglioramenti visibili sia nella durata della batteria sia nelle prestazioni.
N.b: Opinione personale!
Opinione personale o no, io la condivido. La batteria non mi è mai durata così tanto.
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
Confermo, non ne ho provati tanti fino ad ora, ma sicuramente questo kernel è veramente spettacolare come durata...uso intensivo e ci ho fatto quasi 24 ore...arrivo tranquillamente a sera inoltrata con il 45% e passa...
L'unico problema che non sono sicuro sia dovuto al Kernel è che con MX Player mi si inchiodano sporadicamente i video, come se la CPU non riuscisse a dare la giusta potenza in un determinato momento, ma basta riavviare l'app e tutto ok...
Io con la 2.1.1 ho riscontrato un problema con internet, mi si chiudevano le pagine da sole :/
Chi mi dà il link per la 2.0? Rimetto quella che mi sn trovato bene...
Inizio thread c'è tutto..cercate prima di postare:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sapete, per caso, dove posso reperire i sorgenti della 2.1.1? Ho trovato solo quelli della 2.1
Grazie!
Io ho su la beta 1 della 2.2 e mi trovo molto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io credo che se la 2.2 è buona come la 2.1.1, appena esce dalla fase beta la installo
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App