Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tury2993
Io con la 2.1.1 ho riscontrato un problema con internet, mi si chiudevano le pagine da sole :/
Chi mi dà il link per la 2.0? Rimetto quella che mi sn trovato bene...
Dubito molto il tuo problema dipenda dal kernel.A livello di maturita il 2.1 integra tutta l esperienza derivata dalle precedenti rev.L unico appunto forse rispetto l 1.8 e un leggerissimo aumento dei consumi,sono in ogni caso ottimi anche con la 2.1
-
Quote:
thay
Dubito molto il tuo problema dipenda dal kernel.A livello di maturita il 2.1 integra tutta l esperienza derivata dalle precedenti rev.L unico appunto forse rispetto l 1.8 e un leggerissimo aumento dei consumi,sono in ogni caso ottimi anche con la 2.1
Non lo so, difatti però prima con la 2.0 non si chiudevano le pagine da sole, invece con la 2.1.1 è stato così :/ Sia con quella final che quella dark night... Però adesso stò riscontrando lo stesso problema anche cn la 2.0 D:
-
Quote:
Andromeda1968
quindi se installo la kj2 metto questa invece della cwm??? cioe questa va bene con tutti non devo cercarmi quella adatta al mio firmware vero?
-
Quote:
Fabiettoo
quindi se installo la kj2 metto questa invece della cwm??? cioe questa va bene con tutti non devo cercarmi quella adatta al mio firmware vero?
si certo va bene
-
Esito test Siyah DK 2.1 beta1: impressioni di utilizzo buone, durata batteria almeno 10-15% meglio della versione 2.1.1. Mantenuto per entrambi i kernel test la mia attuale Rom.
Keep on Rockin' !!!!!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
Fuoritempo
Esito test Siyah DK 2.1 beta1: impressioni di utilizzo buone, durata batteria almeno 10-15% meglio della versione 2.1.1. Mantenuto per entrambi i kernel test la mia attuale Rom.
Ciao FuoriT.!
Fammi capire una cosa, tu hai confrontato le due versioni senza fare proprio nessuna modifica alle impostazioni di sistema/cpu?
Perchè la versione DK-beta1 è undercloccata di default a 1000mhz, la versione final 2.1.1 no, quindi se non hai messo a tutte è due le stesse impostazioni per la cpu è automatico che la prima consumi meno :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Ciao FuoriT.!
Fammi capire una cosa, tu hai confrontato le due versioni senza fare proprio nessuna modifica alle impostazioni di sistema/cpu?
Perchè la versione DK-beta1 è undercloccata di default a 1000mhz, la versione final 2.1.1 no, quindi se non hai messo a tutte è due le stesse impostazioni per la cpu è automatico che la prima consumi meno :p
Ciao ragazzo !!!!
Ho appena controllato cpu spy e mi dice che per poco ma il processore è andato a 1200....
Per il resto quando testo ram, kernel o entrambi non uso MAI setCPU né Daemon né Juice...
Cosa ne pensi? Mi interessa la tua opinione sulla questione tutta........
Saluti dall' Ospedale. ;-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Oh mammamia! Esci presto caro il mio androidiano e non stare sempre a giocherellare con Galaxy ma fai anche qualche complimento alle infermiere ;)
Vuoi un consiglio? Prova una delle ultime beta della versione 2.2 dalla beta3 in poi!
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Oh mammamia! Esci presto caro il mio androidiano e non stare sempre a giocherellare con Galaxy ma fai anche qualche complimento alle infermiere ;)
Vuoi un consiglio? Prova una delle ultime beta della versione 2.2 dalla beta3 in poi!
Tranqui giovane, in ospedale ci lavoro !!!!!
Penserei di seguire ancora un pò le DK, che sono sviluppate apposta per la rom che monto, tanto più che ieri GadgetCheck scriveva sul suo sito che viste le attese lui e Gokhamoral intensificheranno i ritmi di lavoro in tal senso (Siyah DK per la Check) !!!!
Cheers !!!!!
-
Di quel che pensi e fa quel che dici,uomo!
Ma non sai che ti perdi.
Guarda qui cosa va il 2.2beta3 sulla Cyano... e ovviamente è elogiabile anche il risultato sul fronte dei consumi.
EDIT: ho sbagliato, la rom era la MIUI, un altro utente con la Cyano ha fatto esattamente un punto in meno.
EDIT2: qualcosa mi dice che non sei un'infermiera quindi non ho fatto una gaffff...fiùùù