Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata la beta5 con un corposo changelog che promette molto bene :
added support for tegrak secondcore
application (thanks to tegrak) more info:
https://market.android.com/details?
id=com.tegrak.secondcore . You can greatly
improve your battery life by disabling the
second core and enable it back when you
need it.
added cwmmanager3 (thanks to chainfire)
initramfs changes to move busybox and su to
/system/xbin
CONFIG_NETFILTER_XT_MATCH_OWNER
activated to enable the use of orbot / tor.
(thanks to olifee@XDA. This changelog should
have been in the previous release but I could
not get it running. Fortunately,he found a way
to get it running. see his post if you want to
have orbot running)
updated mali and ump drivers (I could not
notice any performance improvement, but
maybe you will)
lulzactive tweaks
changed cwm installation method. we do not
have cache & dalvik-cache cleared anymore.
default i/o scheduler is changed back to SIO
(because I like it more and you can change it
by yourself using nofrills or voltagecontrol
apps)
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.2 beta3 (ondemand) - Tema : ICS 3.0 - Font : Roboto
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Di quel che pensi e fa quel che dici,uomo!
Ma non sai che ti perdi.
Guarda qui cosa va il 2.2beta3 sulla Cyano... e ovviamente è elogiabile anche il risultato sul fronte dei consumi.
EDIT: ho sbagliato, la rom era la MIUI, un altro utente con la Cyano ha fatto esattamente un punto in meno.
EDIT2: qualcosa mi dice che non sei un'infermiera quindi non ho fatto una gaffff...fiùùù
Se ce n'è la possibilità tacchino sempre e comunque, però non sono infermiere, sono tecnico di laboratorio biomedico !!!! (FINE OT)
Visti i grafici.....ostia !!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto è che né la miui né la cyano come interfaccia mi piacciono, mi chiedo come potrebbe essere la versione Siyah che consigli con la Checkrom......
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Se ce n'è la possibilità tacchino sempre e comunque, però non sono infermiere, sono tecnico di laboratorio biomedico !!!! (FINE OT)
Il fatto è che né la miui né la cyano come interfaccia mi piacciono, mi chiedo come potrebbe essere la versione Siyah che consigli con la Checkrom......
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
Già, anche a me non piacciono tanto le rom AOSP, anche perchè qualche bug ed incompatibilità mi pare che ci sia, tipo con la radio, il browser, il bluetooth...
Per la versione Siyah da preferire ognuno tenga quella con cui si trova meglio, per carità, però negli ultimi giorni Gokh sta facendo un bel lavoro sulle beta della 2.2, è veloce e consuma poco e ci permette di giocare con i core grazie al supporto dell'applicazione Tegrak 2nd core.
Certamente presto o tardi trasporterà il tutto anche sulla versione DarkNight.
-
Quindi la beta5 permette di disabilitare 1 core della cpu ? Qualcuno ha provato ? Vale la pena, nel senso che la durata della batteria aumenta drasticamente ?
-
Quote:
u171173
Quindi la beta5 permette di disabilitare 1 core della cpu ? Qualcuno ha provato ? Vale la pena, nel senso che la durata della batteria aumenta drasticamente ?
Per funzionare funziona e fa risparmiare anche parecchio, ma le prestazioni peggiorano visibilmente, quindi è da attivare solo in caso di necessità secondo me!
Anche perchè di suo il core si disattiva se non serve, ad esempio mentre leggi questo post, hai certamente la cpu al minimo e con un solo core attivo.
-
Ma che differenza passa tra il krnl siyha "standard" e la versione "darknight"?
-
Ciao Fabbro,
la differenza è che è stata messa a punto dallo sviluppatore del siyah con quello della checkrom...
[a mio modo di vedere si sponsorizzano l'uno con l'altro!! :-$;)]
-
Quote:
Scoman
Per funzionare funziona e fa risparmiare anche parecchio, ma le prestazioni peggiorano visibilmente, quindi è da attivare solo in caso di necessità secondo me!
Anche perchè di suo il core si disattiva se non serve, ad esempio mentre leggi questo post, hai certamente la cpu al minimo e con un solo core attivo.
Scoman... Ma allora se il core se spegne da solo (fuoritempo defibrilla please ;-) ) a che serve 2ndcore con il siyah 2.2 ? Ad imitare la samsung ?
Scoman stai calmo... :-)
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Già, anche a me non piacciono tanto le rom AOSP, anche perchè qualche bug ed incompatibilità mi pare che ci sia, tipo con la radio, il browser, il bluetooth...
Per la versione Siyah da preferire ognuno tenga quella con cui si trova meglio, per carità, però negli ultimi giorni Gokh sta facendo un bel lavoro sulle beta della 2.2, è veloce e consuma poco e ci permette di giocare con i core grazie al supporto dell'applicazione Tegrak 2nd core.
Certamente presto o tardi trasporterà il tutto anche sulla versione DarkNight.
Scusa l'ignoranza ma cos'è il tegrak 2nd core ????
Come posso usarlo ???
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Scoman... Ma allora se il core se spegne da solo (fuoritempo defibrilla please ;-) ) a che serve 2ndcore con il siyah 2.2 ? Ad imitare la samsung ?
Scoman stai calmo... :-)
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
?????!? Mah.... Bof....